Z
Di plastica!
Zamble 25.12.2020
Rondelle essenziali per l'assemblaggio dei rack e flight case.
Unica pecca averi preferito fossero state con una plastica meno rigida, se stringete troppo la vite, rischiano di creparsi e non si adattano molto.
Visto il costo e la destinazione d'uso vanno comunque molto bene

Buon prodotto per rack
Peppe90 12.08.2021
Li ho comprati per il rack "Millenium Steel Box 2", abbinandoli alle viti "Adam Hall 5410BLK Rack Screw Pack" e "Adam Hall 5650 Cage Nut M6 Pack". Fanno ciò che devono

A/
Economiche e funzionali
Alex / Lake Como / Italy 20.01.2021
Indispensabili per fissare i devices nel modulo rack. Buona qualità a prezzo basso

V
Perfette
Vants 03.06.2023
Morbide al punto giusto, ottimo grip dopo la stretta della vite.

Quasi perfette
Plaza 31.07.2018
Hanno qualche difetto di produzione, qualche bava di plastica, per il resto perfette il loro lavoro lo fanno egregiamente, alla fine sono rondelle di plastica, difficile essere insoddisfatto

Uniche rondelle per rack!
Cogotzi 06.03.2023
Sono le uniche che mi piacciono essendo nere, unica cosa dovete stare attenti a non stringere troppo se no, ovviamente, si spaccano. Adam Hall per sempre

Rondelle per kit
Anonimo 11.08.2016
Andate tranquilli è qualità Adam hall.

Comprati assieme alle viti e dadi ingabbiati, per il montaggio nel rack strumenti, servono a non graffiare le barre porta rack, ed a isolare elettricamente, consigliatissimi.

Valgono i soldi spesi.

Si possono comprare tranquillamente.

sn
Rondelle di plastica per fissaggio rack
sin night 27.02.2023
Uso queste rondelle di plastica per proteggere dai graffi i dispositivi quando li monto nei miei rack.

L'aspetto che mi piace di queste rondelle è che sono normali rondelle, senza incavi in cui infilare le viti, quindi non ci sono vincoli sul tipo di testa della vite, che può essere anche larga e piatta (io comunque sempre lo stesso tipo di vite nei miei rack... il look dello studio è importante!), e non c'è il rischio di vedere il bordo esterno rialzato della rondella deformato dopo alcuni serraggi...

Oltre a fare bene il proprio lavoro, queste rondelle sono probabilmente quelle più gradevoli dal punto di vista del risultato estetico tra quelle che abbia usato nel corso degli anni.

Rondella Salvagraffio!
Anonimo 26.04.2016
Dovrebbe essere acquistato di default insieme alle viti.
Per me che cambio spesso gli strumenti sono indispensabili per evitare di graffiargli con le viti mentre li fisso nel rack.
Sono molto resistenti!

Consigliati

Rondelle in naylon
Andrea_B. 27.05.2023
Sono rondelle, non c'è molto da dire