Adam Hall 87221VR Rack Plate

Recensire una placca di ferro? ok!
JACOPOLNAOD 18.12.2017
Come si recensisce una placca di venitlazione che come uniche funzioni ha il restare al posto suo, coprire gli spazi vuoti nel rack e fare aria tra quelle ingombranti outboard valvolose che tanto adori d'inverno quanto odi d'estate?
La fabbricazione è molto buona,bella verniciatura resistente, non la "righi" così facilmente e da un bel look,che sia in studio o su un service rack,aiuta a tenere ordine...o quantomeno crearne di apparente finché non si fa il giro verso il posteriore della rackboard,come nel mio caso, devo dire che nonostante sia difficile recensire un pannello che non fa nulla di per sé, è divertente farlo...
Consigliato a chiunque su qualunque livello di applicazione!

MV
Marco V 19.12.2018
Non c'è molto da dire su una griglia di aerazione, se non che è delle dimensioni corrette per essere montata agevoltemente, molto ben verniciata, e molto robusta: due piccole ali di metallo piegato sui lati lunghi fanno sì che non abbia bordi taglienti e al contempo conferiscono molta robustezza, non si flette come capita invece ai pannelli piatti.
Ne ho alcune, messe più per vezzo estetico che per necessità, ma per il prezzo sono un'ottima dotazione ad un sistema rack

Da quel tocco in più!
Granget 08.09.2021
Vedere un rack mount con i buchi è davvero triste, queste protezioni sono economiche ma rifinite bene e cambiano totalmente il look del vostro studio! Decisamente consigliate, anche l'occhio vuole la sua parte!!

Carino ma...
Lale_Soulman 10.02.2021
Pannello resistente e dalla buona estetica, avrei gradito fantasie diverse per una griglia che deve stare davanti a me tutto il giorno, tuttavia il prodotto fa bene il suo mestiere!

Consigliato.

Perfect
Lecs 03.06.2023
I bought this rack panels and installed them over a home amplifier and a mediaplayer, since they are going to work for long periods of time and both of them have no cooling fans. The holes in the panel allow hot air coming up from the devices to flow outside the rack case and prevent heat to build up inside my setup.
Works just perfect.

Buon accessorio
mark88 02.04.2020
Un buon accessorio ben realizzato e ben verniciato. Unica pecca se la dobbiamo trovare, è piuttosto pesante quindi ve lo raccomando solo se, esteticamente, lo volete mettere su un rack che resterà a casa in studio.
Su un rack portatile aggiunge solo inutile peso.

6C
6th Counted Murder 10.01.2021
Ovviamente non c'è molto da dire, in generale è un ottimo prodotto, nonostante i fori di aerazione resta molto rigido. In sostanza è funzionale ed esteticamente molto gradevole.

FP
rack plate
Francesco P. 11.01.2016
il rack plate della adam hall è senza dubbio un ottimo prodotto.

costruito in robusto metallo, non flette e si adatta perfettamente in qualsiasi rack, nel mio caso è stato montato, su un rack skb. i

fori coincidono alla perfezione e si monta con grande facilità.
I fori di areazione non presentano imperfezioni o tracce di ruggine o di zone non verniciate.

il prodotto in oggetto, oltre che essere di aspetto gradevole e accattivante è decisamente utile per aumentare la dissipazione il calore delle testate sia valvola che ibride

MD
pannello cieco
Matteo Di Simone 12.07.2022
Per me avere le unità rack "vuote" è veramente un dramma. Questo completa il mio mobile e mi rende felice.
qualità ottima.

CI
Prezzo onesto, prodotto di buona qualità
Carmine I. 03.09.2015
Costruito con materiali di qualità, ha risolto il problema di surriscaldamento delle mie unità rack. Garantisce un'adeguata areazione ed è esteticamente molto gradevole da guardare. Lo consiglio vivamente a chi ha macchine analogiche che surriscaldano nel proprio setup.