QUALITA' PREZZO AFFIDABILITA' E INDISTRUTTIBILITA'
Alfdrums 17.07.2019
Usato sia in live che in studio, questi microfoni serie Perception Live sono veramente affidabili, robusti e di facilissima equalizzazione.
A parer mio sono anche "poco costosi", perchè rispetto ad altri più cari che posseggo, la differenza è veramente minima se non nel SPL ed EQ.
QUALIA' PREZZO = INCREDIBILE
Se avete bisogno di microfoni live indistruttibili, la serie P2 per cassa (o cassa basso) e floor tom (anche da 18", si), hanno una risposta veramente rotonda e fedele alla vostra batteria, soprattutto se parliamo di una pro.

Amp pickup
Doublebassman52 24.10.2017
Quando si vuole mandare al mixer dell'impianto da piazza, il vero suono che esce dai coni, il miglior modo e' non usare il cavo diretto ma usare un buon microfono che restituisca il "Nostro" suono all'impianto "Service".Questo microfono e' quello che di meglio si puo trovare, spendendo un prezzo piu che idoneo alla qualita, dopotutto ho visto in anni di esperienza anche se amatoriale,che quasi sempre il prezzo e la qualita,sono due cose molto diverse. Super microfono con rapporto qualita'/prezzo eccezionale.

GG
ottimo rapporto qualità prezzo
Giovanni Gargini 07.01.2022
Un microfono robusto, semplice e con uno stupendo rapporto qualità prezzo.

AG
sono molto saddisfato
Acaiah GRIOT 26.08.2020
Sono molto soddisfatto di questi prodotti di alta qualità che funzionano perfettamente, il suono è straordinario grazie mille

Bell'articolo
Fred_68 04.06.2020
Ottimo microfono che uso per la cassa della batteria. Grande presenza, suono pulito e dimensioni ridotte.
Lo consiglio davvero!

Ottimo Microfono
Piezo 04.01.2021
Lo uso per il rotore dei bassi del mio Leslie. Eccellente, sia in studio che dal vivo. Rapporto qualità/prezzo insuperabile. Lo consiglio vivamente.

i
ammazza che roba
ilgianca 19.07.2022
soddisfazione premium per una azienda fidata. spedizione 10/10 farò ancora acquisti. daje tutta tommaso

Valido e più versatile del previsto!
Anonimo 06.04.2016
Questo microfono mi ha sorpreso: inizialmente l'ho comprato per microfonare perlopiù il kick di una batteria, poi l'ho scoperto eccellente per ottoni e fiati in genere. Morbido, caldo, presente nel mix senza invadere. Caldamente consigliato!

ottimo microfono qualità prezzo
Anonimo 12.08.2016
ha delle ottime caratteristiche, leggermente inferiore al blasonato akg 112, ma un ottima qualità costruttiva e suono corposo, lo consiglio. bello anche esteticamente.