Fondamentali
Malphas_6_Joyce 21.08.2019
Ottimi tappi per i live quando il volume spacca letteralmente i timpani e ancora più utili in sala prove dove il volume della batteria e specie dei piatti è assordante. Li ho presi per curiosità e ne sono soddisfatto. I vari filtri permettono di decidere quali frequenze tagliare cosi da avere un ottimo ascolto sempre. Personalmente avendo un udito molto sensibile, li uso sia in sala prove e in live sia quando vado ad ascoltare concerti.

Tappi niente male
Tobia. 06.01.2022
La cosa migliore è la loro comodità, oltre poi a parare bene il suono.
comfort

I migliori tappi sul mercato
Francesco.S. 09.04.2022
Da diversi anni utilizzo i prodotti Alpine per proteggere il mio udito e non posso che consigliare questo brand.

Confezione ben accessoriata, ottimi materiali e qualità d'uso eccellente.

Se si sta cercando un prodotto all around, questo copre tutti i range di utilizzo, da una semplice protezione per l'ascolto di un concerto, alla sala prove dai volumi elevati.

Comodità e suono perfetti
Coxa 22.02.2023
Tappi molto comodi e rendita del suono molto naturale. la custodia è comoda se non un po' grandina ma sta in qualsiasi tasca.

Da avere
Spugna 13.02.2024
Che dire, prodotto da avere assolutamente. Se si suona tanto a volumi elevati è un investimento sul quale non lesinare

Perfetti
Max_b 13.04.2023
Ottimi, ben calibrato l'abbassamento di volume

Indispensabili
Dirtydirtyfeeling 07.02.2024
Molto utili, c'è da abituarsi ...