DM
DeeJay Mel 21.12.2019
Utilizzo questa borsa per il trasporto di 2 barre a led che ci stanno comodamente, a volte lo utilizzo anche per trasportare 2 treppiedi a seconda delle esigenze ed è veramente versatile, protegge bene e comodo per il trasporto. Veramente utile ha anche una tasca per i cavi.

Molto soddisfatto
Marco3Basta 30.10.2019
La borsa è comoda e spaziosa ed anche ben imbottita al suo interno.
noi la usiamo per il trasporto di due pali per casse audio
lo spazio ovviamente è in avanzo ma l'imbottitura ed il divisorio tra le due (fornito di base) aiuta a mantere il prodotto a sicuro da urti accidentali.

CUSTODIA MANEGGEVOLE E PRATICA
Dado 10.03.2017
Anche se ho intenzione di utilizzare la LED GIGABAR di Varytec prevalentemente montata fissa su una struttura, avere la disponibilità di una custodia che all'occorrenza mi consenta di trasportare l'apparato in modo pratico è fondamentale.
La sua maneggevolezza è notevole: si può piegare, infatti, a metà ed occupare quindi molto meno spazio; inoltre, le strip interne consentono di 'ancorare' l'apparato in modo che non si muova all'interno.
Bel prodotto, e bella sensazione ...