Rapporto qualità/prezzo insuperabile
Anonimo 28.10.2016
L'ho acquistato per la mia compagna, con la quale suono da anni musica irlandese, dietro consiglio di un collega violista molto attento e informato. Si è trovata benissimo a livello ergonomico e il suono, in un contesto live, è pressochè indistinguibile dal vecchio archetto di carbonio che le si è rotto. Costa talmente poco che ne abbiamo presi due per sicurezza e siamo ancora ben lontano dal costo del vecchio archetto!

Perfetto!
Tweedy 11.11.2021
Ho preso questo archetto per sostituire uno vecchio di seconda mano che avevo e sono rimasta veramente soddisfatta. Anche se sono una principiante ho notato la differenza con quello vecchio e oltretutto il prezzo è veramente basso! Raccomandato a tutti quelli che stanno studiando violino.

Michey 14.02.2018
Premetto che ho comprato questo archetto, per delle sperimentazioni e non per suonarci un violino. Devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è stata la sua bellezza, il suo stile e la consistenza dei materiali. E' piuttosto robusto sia in termini di materiali utilizzati per l'impugnatura sia per la qualità dei crini. Abbastanza facile da impugnare ed utilizzare, mi ci trovo molto bene e si adatta davvero bene allo scopo per cui l'ho acquistato.
Molto soddisfatto. Lo consiglio

eN
Ottimo rapporto qualita' prezzo
edo Nota 30.08.2020
Archetto ben costruito, affidabile e preciso. La fattura e' ottima e l'incrinatura perfetta. Considerando il costo e' un ottimo rapporto qualita' prezzo. Rispetto ad un archetto di altro materiale risulta leggermente povero di suono e dal suono un po aspro . Prodotto ottimo e consigliato.

AC
Andrea Cattani 17.12.2019
Non è certo paragonabile ad un archetto del 1880 di Francois Nicolas Voirin ma per il costo e la qualità consigliato a tutti i miei allievi.

In particolare ho apprezzato la leggerezza e il nervo: molto ben bilanciato.

Consiglio a tutti gli studenti.

Perfect for my sound design needs
Drufo 29.01.2024
Been able to play radiators, doors, and lots of other objects!