MF
Da non sottovalutare
Massimo F. 17.11.2019
Alcuni non lo tengono in considerazione per il nome Behringr, ovviamente ci sono subwoofer migliori con costi anche elevati ma con una piccola spesa si riesce ad avere un buon risultato. Ne ho due e li ho adoperati dai piccoli concerti scolastici ai concerti in teatro e all'aperto. Sono affidabili e non troppo pesanti la parte superiore e inferiore sono in plastica mentre il resto è in MDF. Vi assicuro che fanno bene il loro lavoro e alcune persone dovrebbero smettere di pensare che Behringer sia sinonimo di scarsa qualità, provate a sentirli senza conoscere la marca, poi farete le vostre valutazioni e di sicuro sarete meravigliati.

es
behringer B 1500 XP
eligio silver 27.01.2020
utilizzo il prodotto in piazza con piccolo gruppo live.
abbinato con casse medio alti suonano molto bene.
Soddisfatto per il rapporto qualità prezzo.

Subwoofer b1500xp
Merlipietro 23.05.2022
Perfetto in tutto ,un po' troppo pesante ma spinge di brutto ,a dir poco impressionante ,anche all'esterno una bomba

Pf
Paolo fatiga 05.06.2022
Nulla da dire solo che una bomba di bassi che ti entrano dentro l'anima

Perfetto
Agost66 18.09.2022
Ottimo sound, Bassi sublimi senza perdere agli alti volumi. Perfetto

Buon prodotto e ben solido
Drummerbiker 10.01.2023
Buon prodotto solido con un rapporto qualità/prezzo ottimo!!! Un po' piu di spl non avrebbe guastato.
Ps. Peccato l'aumento di prezzo non trascurabile che c'è stato dopo il rientro in disponibilità!