Behringer B205D

Il miglior monitor disponibile.
Anonimo 14.02.2017
Monitor acquistato per i live con setup digitale (Korg AX3000G prima, Zoom G5 ora, Helix domani).

Nonostante il costo piuttosto competitivo, il B205D regala una risposta sonora bel di sopra delle proprie aspettative.

Utilizzato con la Zoom G5 alla quale è collegata una Strato Custom con body in frassino e manico in acero occhiolinato (sbilanciato verso le medio-alte), il monitor restituisce un suono perfettamente bilanciato e adatto allo studio casalingo a volumi contenuti, oppure al monitoring per live in piccoli ambienti. Facilmente trasportabile sia per dimensioni che peso.

Piccola ma ottima!
simonev92 15.03.2021
Un piccolo diffusore ottimo come monitor, si nasconde ovunque grazie alle dimensioni molto contenute.
Ottimi materiali, la qualità costruttiva nel complesso è molto buona.
Sul suono, soprattutto verso le basse frequenze, non fa miracoli visto le dimensioni del cono, comunque suona molto bene e con una bella potenza.
Ottimo anche come piccolo diffusore per conferenze, convegni o qualsiasi altra necessità che richiede un setup veloce senza trascurare la qualità audio.

ottimo rapporto q/p
AlessandroC 27.08.2015
Prodotto caratterizzato da ottimo rapporto q/p, che come tutti gli altri della stessa famiglia si esprime al meglio all'aperto. Estremamente flessibile a livello di interconnettività e di agevole trasportabilità, si fa apprezzare in molte occasioni; piuttosto potente, non si deve esagerare in bassa frequenza, pena evidenti e udibili break up del cono tuttofare!

TM
Cassa talkback perfetta
Tecnici Magnolia 08.08.2019
Ne ho presa una coppia per sostituire i miei monitor da talkback, perfette per questo utilizzo, hanno volume e abbastanza servizi che le rendono estremamente versatili e comode.

il prodotto si commenta da solo
Deni-ed 05.11.2019
Comunque io ho provato anche il 207 uguale di potenza ma questo è più leggero. Attualmente lo uso per studiare ma me lo porto anche ai concerti senza service.

Ottimo monitor per piccoli live
Sgrammatica 12.11.2018
Ne ho acquistati 2 che uso come monitor per un duo acustico (con percussioni). Preferiamo poggiarli a terra (su 2 reggichitarra che li inclinano) e non sull'asta del microfono altrimenti il suono risulta troppo "in faccia". Per l'utilizzo che ne faccio sono ottimi ed è molto utile l'equalizzazione. Non credo abbiano volume sufficiente per una band metal o comunque che suoni a volumi elevati.
Per il resto assolutamente consigliati.

Ottima spia per uso personale...
Max-netw 10.01.2020
Comoda, pratica e compatta, credo sia l'ideale per uso personale. La qualità audio è limitata per le dimensioni del cono.La versatilità è ottima sia per uso monitor che come cassa generica.

divertente
Anonimo 23.06.2016
è molto pratico come passatempo casalingo tra amici. tutto quello che serve per fare un karaoke col proprio notebook o qualsivoglia dispositivo esterno. non lo consiglio ovviamente per un uso live professionistico o semitale

dignitosa
maxnovembre 22.09.2022
Questo modello ha mio avviso ,non è studiato per poter essere Grazie utilizzata come spia .In effetti la sua misura non dà l'affidabilità sonora Per un live chiaramente un live da locale ma è più indicata per feste casalinghe dove non tanta potenza di suono e precisione di suono non è richiesta. Comunque a mio avviso è un buon prodotto compatto con diverse funzioni utili.