Letteralmente l'MS20 ma ai giorni nostri
DaveMarch 28.06.2023
Non necessita di presentazioni, se conoscete il KORG MS20 allora conoscete il behringer K-2. La Behringer ha mantenuto le stesse sonorità dell'originale, lo stesso calore, ma con tutte l'interfaccia di controllo via midi 5 pin o via usb e la possibilità di inserirlo dentro un sistema eurorack e di usarlo come una espansione modulare (secondo me la cosa più estrema che sta facendo behringer con diversi sistemi). Costo ridotto ma risultati sorprendenti

Very nice synth
Luca_80 24.01.2024
Satisfied with this synth. The quality and versatility of sound is more than commensurate with its cheap price. Not identical to the original but very close. Cool.

t
tommasonudo 03.01.2021
Cercavo questo suono, credo che abbiano fatto un buon lavoro, unica pecca sula fabbricazione: non sembra molto solido e ho dovuto tagliare un piedino per non farlo ballare.