Soluzione definitiva
Anonimo 30.07.2016
Finalmente una stage-box ad un prezzo veramente accessibile... e che fa quello che dice.
IL semplice display permette un controllo al volo delle funzioni base; i led della phantom fanno capire subito quando inserisci il cavo se è tutta corretta la configurazione (uso quasi esclusivamente DI e microfoni a condensatore!); il poter remotare tutto dal mixer permette una grande flessibilità di utilizzo... insomma un prodotto veramente indovinato.
Non ho mai incontrato problemi di ronzii o altri rumori dei preamplificatori, segno della buona fattura di tutto l'apparecchio.
Un occhio di riguardo al cavo ethernet da collegare: dopo svariati anni di prove con prodotti economici, ho risolto definitivamente con il prodotto "pro snake 88385-50": collegamento sicuro e definitivo... a 50 metri dal mixer! Una favola!

S16
paoloaquila 26.12.2019
Be non c'è molto da dire, è il digital snake del mixer x32 della behringer. Il prodotto si presenta molto solido e ben costruito, lo ho installato subito in un rack e usato da due anni su vari stage (ne ho 2 per avere il massimo della flessibilità) DIspone di 16 input (sarebbero stati fantastici se fossero stati sia cannon che jack) e di 8 out. Il funzionamento può essere variato comodamente direttamente dallo snake o può essere impostato dal mixer. Ottima la possibilità di fare qualche aggiustamento on board di +48volts e di gain, così mentre si collegano i microfoni si vede al volo se tutto va senza fare avanti e indietro dalla console (soprattutto se si è da soli e se non si vuole portarsi dietro l'ipad per controllare che tutto vada)

Ne usiamo 2 da anni
samuele.locatelli 20.04.2017
appena uscite ci hanno cambiato la vita: coro gospel, volontari che instancabilmente preparano e disfano palchi e configurazioni. Avere una snake digitale SEMPRE affidabile e performante ci ha cambiato il modo di lavorare

Perfetta
DanieleJamesEgidi 08.05.2019
Permette ad un prezzo contenuto di avere una stagebox leggera e molto ben fatta, ad un peso e un ingombro millantavolte inferiore alle ciabatte tradizionali. Io l'ho collegata al X32 e il dialogo è eccellente. E' possibile impostare la phantom sia da qui che dalla consolle, con relativo led. Comoda anche l'uscita cuffie per evitare di fare avanti e dietro alla consolle in fase di check. Ottimo ottimo!!

Ottima stagebox
Fedevil 18.08.2019
La sto utilizzando ormai da un paio di anni senza alcun problema, ha diversi modalità' di utilizzo ma non ho avuto occasione di provarle.
Semplicità' e buona costruzione la rendono un'ottimo prodotto.

Prodotto eccezionale
Anonimo 07.11.2016
Prodotto come da aspettative riporta il massimo delle prestazioni con un ottimo rapporto qualità prezzo

GP
in linea con la qualità del X32
Gian Paolo 19.07.2023
funziona bene ed è stabile

la qualità è la stessa degli x 32 a cui si associa immediatamente

fantastiche
Anonimo 13.01.2016
Non credevo fossero così versatili
è possibili con una stage box ed un portatile registrare ovunque ti trovi.
Con un cavo cat5 riesci a fare tutto

Behringer S 16 "Una piccola tanto grande"
Fazio 14.09.2023
Acquistata per facilitare il lavoro sul palco ma comoda anche in studio.
Solida e affidabile piccola ma grandiosa.

BUON PRODOTTO
Anonimo 15.03.2016
PRO
LEGGERA,FACILMENTE CONFIGURABILE, AFFIDABILE

CONTRO
MANCANZA DI CONNETTORI NEUTRIK COMBO, MANCANZA DI MANUALISTICA ADEGUATA A QUESTA FASCIA DI PRODOTTI

IN GENERALE CONSIGLIO ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO