mm
OTTIMO PRODOTTO
max milano 05.09.2020
Ho comprato questa macchina perché è una buona se non ottima emulazione della 303.
in più offre la possibilità di gestire e pilotare - tramite sw, downloadabile sul sito del produttore - le operazioni di import ed export di pattern, da usare per le nostre produzioni. La macchina esiste in diversi colori , dal grigio metallizzato - come la 303 originale .al giallo. Personalmente ne ho comprate due per fare anche dei piccoli live: una nera ed una gialla. All'apparenza non sembra molto solida, ma va bene cosi....è quasi "portatile". Connessioni sia midi che usb.
Ideale per le produzioni di musica techno, acid, Goa trance.

Giallo è BELLO!!!
MatteoSand 21.04.2020
Strumento davvero interessante, non ho mai provato una TB 303 originale, ma questa mi da la sensazione che suoni proprio bene!
La costruzione, nonostante la scocca sia in plastica sembra resistente, i potenziometri non sono bellissimi ma sono solidi e precisi. Il sequenze è un po' intricato da programmare ma guardando i tutorial diventa comprensibile e comunque anche quello dell'originale non era per niente intuitivo. Nel complesso macchinetta a un prezzo super accessibile con grande potenzialità!

Roberto. 21.08.2020
Ottima macchina analogica, prezzo molto economico, consiglio l'acquisto.

PP
Plasticone bensuonante
Piero Peet 09.11.2022
Suona bene, nulla da eccepire, ad eccezione dell'ingombro e della qualità costruttiva un po' così.
Nel complesso svolge egregiamente la sua funzione di clone di tb303 e, come tutti i cloni di tb303, dopo un po' stanca

Good machine!
Finuk 06.07.2022
L'ho data via per prendere la versione mo ma anche questa sa il fatto suo