Behringer U-Phoria UMC22

Una scheda da comprendere.
Anonimo 01.02.2016
Ho acquistato questa scheda audio un paio di mesi fa per registrazioni casalinghe con il mio pc portatile.
Di primo impatto è stato un disastro riuscire a capire come installarla per via della completa mancanza di un manuale di istruzioni che ne spieghi il funzionamento e, soprattutto, l' installazione stessa della scheda.
Dopo varie ricerche su internet son riuscito a trovare il driver e, dopo numerosi tentativi, sono finalmente riuscito a farla funzionare restando piacevolmente colpito dalla qualità del suono. Promossa.

ottima
Andrea4369 06.10.2015
Ha dei gain potentissimi e una qualità molto avanzata bisogna studiarlo bene perché il driver si deve impostare manualmentente .ottime le uscite sia in cuffia che in L R per i monitor di solito sono solo in RCA. entrata mic anche tramite jack utile nel caso non funziona l'altro canale con il passare degli anni si può usare anche per registrare strumenti ,ha un design raffinato e compatto. consigliato per chi è esperto perché altrimenti non si riesce a sfruttarlo al meglio delle sue potenzialità . i software da registrazione inclusi non sono granché sono dei comuni programmi reperibili gratuitamente ma sono utili per fare le conversioni da stereo a mono e dividere le traccie includono anche dei software per chi fa podcast ma non so dare un commento su quest'ultimi perche non mi intendo di podcast . comunque articolo consigliatissimo

Perfect for home studio
MrBoes 18.01.2022
I didn't want to spend too much on this USB interface and I needed only two inputs for recording. This is the best choice. Behringer quality is satisfyin

Behringer una garanzia!
melosss 18.09.2021
scheda audio entry level ma che svolge egregiamente il suo lavoro.
consigliatissima per iniziare a registrare in casa con plug in e DAW
qualità prezzo senza rivali!

Non male ma Superdeluso
AleHS 08.04.2020
L’ho preso per collegare la
Chitarra al pc e usare Bias Fx , ho letto un po’ di recensioni e non volendo spendere molto l’ho preso , bè dopo circa 3 ore ho trovato il giusto compromesso , e funziona decentemente senza delay assurdi ma il più grande problema di questa usb audio card sono decisamente i DRIVER , SCANDALOSI !!! Se i driver erano fatti meglio e funzionanti avrei dato 4 stelle , per il resto fa il suo lavoro ma dovete smanettare parecchio con i driver

promossa
Anonimo 19.12.2016
E' il mio primo utilizzo di schede audio esterne, quindi non ho grandi metri di paragone. Devo dire che, a parte la difficoltà nel reperire i driver validi (quelli forniti sul sito del produttore pare non funzionino coi sistemi operativi più recenti), la scheda fa il suo lavoro egregiamente, è semplice e intuitiva, perfetta per piccole registrazioni amatoriali. Proprio per il problema dei driver però, la sconsiglierei se non siete smanettoni o se non avete tempo e voglia di cercarli.
La costruzione è solida e anche esteticamente è un buon prodotto.

Qualità prezzo top
Finus 05.03.2021
La scheda al primo impatto fa subito notare l'ottima qualità di manifattura. Ad un prezzo così basso dispone di due input che possono tornare parecchio utili. Ho avuto solo qualche problema a settare i driver perchè non riuscivo a capire quali fossero quelli corretti, ma dopo un po' di ricerca va tutto alla grande

OO
Eccellente
Oronzo O. 06.03.2020
Scheda audio eccellente, plug and play, con una buona daw si riesce a fare di tutto, possibilità di attaccare sia xlr che jack nel primo ingresso, phantom da 48v per i microfoni a condensatore e tutto quello che una scheda di questa fascia può offrire, consigliata rispetto ad altre marche molto più costose, qualità audio eccellente.

Blade27 01.07.2020
Ottima la qualità costruttiva, lo chassis e i componenti danno il senso di solidità, usabilità ed efficienza. Per un utilizzo amatoriale credo sia un ottima scheda audio che eleva la qualità audio a buoni livelli rispetto a quelle installate on board anche in computer di fascia alta.

Miglior usb interface audio
GabrielBussolo 03.11.2019
Mi ha sorpreso molto la qualità di questa USB Audio interface, avevo sentito parlare male, ma non ho riscontrato nessun problema, la qualità di registrazione e molto buona, la consiglio a tutti coloro che servono una USB audio interface per un mix-aggio di pochi strumenti e voci