Behringer VQ1500D

Fa il suo dovere alla grande!
Fapitt80 28.10.2019
Scrivo questa recensione sopratutto per gli indecisi... Qualità prezzo superiore alle aspettative . Il suo dovere lo fa alla grande eccome! E con le regolazioni delle frequenze ,che nemmeno alcuni ‘grandi’ hanno. Se si parla di live o di grandissimi spazi è normale che non regge il confronto con Marche che costano 4 volte lui.. ma io l’ho provato per spazi aperti di 1000 mq e stanze di 300 vi posso garantire che lavora egregiamente e che non va in distorsione.
Anche col peso ci siamo... e le sue comode maniglie agevolano molto. Se fosse stato verniciato piuttosto che moquettato sarebbe stato meglio.
Per un uso semi professionale, secondo il mio modesto parere, è più che sufficiente.
Vedremo nel tempo e nel caso regge bene ne prenderò un altro!
Unica pecca la mancanza di ruote per il trasporto. Per il resto è ok!

b
Ottimo rapporto prezzo qualità
burlo1358 23.11.2019
Il subwoofer VQ1500D è imponente, sembra impossibile pagarlo così poco, il peso si fa sentire,33kg, meglio montare delle rotelline per il trasporto altrimenti servono 2 persone per non rompersi la schiena... Le funzioni: taglio frequenza, boost on-off con tanto di regolazione, led segnale ,clip, possibilità di passare attraverso lui per collegare i satelliti con o senza taglio frequenze basse fa pensare a qualcosa di professionale, pure la potenza 500w con woofer da 40 cm non è cosa da poco ma.... resta comunque un subwoofer economico quindi la qualità del suono ne risente. Questo non significa che suona male anzi, riempie una stanza di 300 mq senza problemi, pure all'aperto, nei primi 10 mt si sente la pressione sonora (se tirato al massimo con il boost inserito) però il suono, a mio avviso, non è curato, manca la morbidezza e la profondità che un Montarbo di potenza inferiore con woofer da 30.cm può darti. Quindi vale la regola, tanto spendi tanto hai. Thomann sempre super!!!

AI
Sub prestante
ARTE IN TESTA 06.10.2015
il peso per il trasporto è accesibile ma consiglio di montare delle ruote, unito alle behringer b112d è un ottimo set per dj e per band per spazi di piccole e medie situazioni, tenedo il potenziometro al massimo difficilmente raggiunge il clip quindi non si percepisce distorsione il suono rimane pulito .

j
james1961 01.02.2021
subwoofer che fa il suo, ma senza lode. pensavo di meglio certo non puo' avere il suono di una JBl che cost il triplo, ma i bassi a 40-50 hz non si sentono , nonostante abbia impostato a quelle frequenze il BEHRINGER equalizer ULTRACURVE PRO DEQ2496-. Sotto le aspettative

H
Una piacevole Sorpresa
Halosis 11.01.2024
Il mio impianto è provvisto di una coppia di RCF ART 310 e volevo dare una bella spinta sui bassi. Ho subito cercato alcune informazioni su questa cassa e da subito ho acquisito pareri molto favorevoli. Dopo averla acquistata ho impiegato un po' di tempo per trovare la giusta quadra tra le mie casse ed il sub. Alla fine però è stata una vera magia. Consiglio vivamente questa cass per avere la massima resa con una spesa tutto sommato abbordabile.

Subwoofer ottimo!
Johnnydoe25 26.08.2019
Ho acquistato questo sub per metterlo in coppia con due active speaker della yamaha. Direi che per il prezzo è molto buono.

Pro: Prezzo, Suono, Materiale
Contro: Peso?

Questo sub va benissimo per uso nei piccoli/ medi locali. Se volete invece riempire un locale abbastanza grande vi consiglio di prenderne due ed accoppiarlo da DX e SX.

NON DELUDE
Leoma 10.09.2023
Sub veramente ottimo, anche per eventi di media grandezza e all'aperto.
Semplicemente un ottima spesa da fare

m8
DEVO DIRE CHE LA BERINGHER HA FATTO VERAMENTE UN BEL LAVORO
TEMPI DI CONSEGNA OTTIMI

OTTIMO ACQUISTO
FrancoDJ 22.08.2019
Non avevo dubbi sulla mia scelta sull'acquisto di questo subwoofer, ma appena messo in funzione devo dire che ha superato le mie aspettative. Perfetto. Visto il peso ho piazzato sotto 4 ruote per poterlo spostare facilmente. Bello anche il rivestimento esterno in una specie di moquette nera. Consegnato nei tempi previsti, complimenti a Thomann.

Ottimo Sub potente ,suono corposo
gheo 05.08.2019
Un plauso all azienda mi ha spedito il sub nel giro di 2 giorni lavorativi , scatola perfetta ed imballaggio ottimo il sub e di dimensioni imponenti lui lavora davvero bene potente lo uso abbinanato ad un finale da 500 watt rms su 8 ohm , e casse da 600 watt, lavora perfettamente lo consiglio ottimo rapporto qualita' prezzo e talmente potente che ho rischiato di far saltare i vetri della mia finestra visto che lo uso in casa , in ogni modo il sito e super professionale ha spedito con ups ed il materiale e sempre perfetto grazie , ottimo ciao maurizio