Sono gli originali!!
Anonimo 02.11.2016
Calzano a pennello. Ottimo confort. Non stressato l'ascolto! Nulla a che vedere con i prodotti generici. La qualità di questi ricambi è superiore. Ho utilizzato il cambio per sostituire le parti ormai deteriorate. Le mie cuffie risalgono al '90 e sono stato molto soddisfatto che il ricambio, originale, sia in tutto e per tutto identico a quello dell'epoca. Non hanno economizzato con la qualità e di questo ne sono contento. E' una soddisfazione sapere che esistono ditte serie che fanno egregiamente il proprio lavoro. Complimenti a Thomann per la velocità di evasione dell'ordine.

Ricambi perfetti
Diego72 06.02.2021
Dopo un utilizzo non indifferente avevo la necessità di sostituire i padiglioni delle mie DT770 PRO. Articolo perfetto, installato in un secondo e che ha portato le mie cuffie (ancora al 100% della funzionalità acustica) al 100% dell'aspetto estetico.

Ottima qualità e morbidezza
AntonioBonanno 14.01.2021
Acquistate insieme al Headband per la mia cuffia custom one pro plus, tornata come nuova, il prodotto è di ottimo livello e comodissimo, poichè morbido e adatto per chi tiene la cuffia indossata per ore. Grazie Thoman

If
Perfetti
It's fresco 05.01.2021
Finalmente ho cambiato i miei vecchi earpads ingialliti,
questi sono anche meglio di quelli di prima
montano perfettamente
montarli è un gioco da ragazzi
consiglio

cuffia come nuova
Massimo4472 31.10.2015
sono felice di averli comprati, la mia cuffia adesso sembra nuova!!

Ottimi
Anacolutha 20.12.2022
Forse un po' eccessivo il prezzo.. ma non c'è molto da dire.
Facili da cambiare e consiglio anche di lavare quelle vecchie se non sono proprio messe male perché vale la pena tenerle di scorta.

Fornite con libretto che spiega come sostituire ma per i tanti pigri c'è una valanga di video anche online.