beyerdynamic DT-770 Pro 80 Ohm

Un prezzo accessibile per cuffie adatte a mix professionali.
Anonimo 16.01.2016
Anche quando si hanno le idee chiare, non è scontato trovare il prodotto perfetto per le proprie esigenze. Le DT-770 Pro 80 Ohm della Beyerdynamic hanno risolto il mio problema con i mix in casa e in studio. Mi piace lavorare alle mie produzioni, mixando prima con i monitor e poi correggendo alcuni elementi in cuffia. Cercavo quindi qualcosa di estremamente bilanciato e neutro nell'ascolto, con isolamento buono e soprattutto focus sulle basse frequenze. Le DT-770 Pro 80 Ohm permettono di mixare comodamente, gestendo al meglio anche basse frequenze, senza "colorare" il sound del brano. Sono rimasto sorpreso anche della qualità dei materiali: si tratta di cuffie che dimostrano di poter resistere a ore e ore di utilizzo negli anni. Unico elemento critico da considerare, per un perfetto mantenimento dell'articolo, è legato alla parte morbida, a diretto contatto con le orecchie. Anche qui la qualità del materiale è di primo livello, ma il colore grigio chiaro può facilmente alterarsi e annerirsi se non si fa attenzione a come si custodiscono le cuffie. Oltre a questa attenzione, l'unico piccolo difetto che noto è relativo alla comodità: cuffie di questo tipo non sono il massimo se si deve mixare per ore in giornate calde, proprio per il materiale morbido e ad effetto spugna che si appoggia alle orecchie. Sul suono invece, ho solo da fare i complimenti alla casa produttrice.

Le migliori!
Anonimo 10.09.2016
Ho acquistato queste Beyerdynamic per poter suonare in cuffia con il mo kemper senza disturbare i vicini.
Appena indossate si percepisce oltre ad una senzazione di robustezza anche un piacevole confort; le si possono indossare per delle ore e non si sente affaticamento.
Per quanto riguarda il suono sono veramente ottime per l'utilizzo che ne faccio io ovvero come cuffie da studio per lo strumento. Si riescono a percepire tutte le sfumature del suono riprodotto e sono fedeli al tocco che ho sullo strumento. Alti ben definiti e cristallini e bassi profondi e corposi senza invadere, ben definite anche nelle frequenze medie.
Per quanto riguarda l'solamento posso solo dire che in casa è veramente ottimo, si ha veramente la sensazione di chiusura.
Per chi è alla ricerca di cuffie per lo studio, l'home recording o semplicemente il monitoraggio audio, consiglio vivamente questa versione delle beyerdynamic (80 Ohm).

DT 770 PRO 80 ohm
Stalker 22.12.2019
Avendo bisogno, per il mio home studio di un sistema di monitoraggio delle tracce registrate da strumenti e voci, lavorando su di esse quasi sempre alla sera,ho scelto questa beyerdynamic dt770 pro 80 ohm influenzato dalle molte recensioni lusinghiere.
Dopo alcuni mesi di utilizzo, posso confermare la qualità del prodotto.
Pro: Comode da indossare e padiglioni in velluto che non scaldano più di tanto indossati per parecchie ore.
Suono equilibrato a tutte le frequenze. ottimo monitor.
Facili da pilotare ( versione da 80 ohm )
Costruzione robusta, estetica giustamente essenziale.
meno: per l'uso che ne faccio io .....nessuno!

Buono/ottimo prodotto...
plush 19.02.2021
Provenivo da delle cuffie già di fascia medio/alta, per cui diciamo che non mi si è aperto un mondo...ma sicuramente è un ottimo prodotto,si sente molto bene sia frequenze basse che i medio/alti...quello che più mi ha impressionato è l'isolamento acustico che offre;per me che sono batterista è fondamentale, e finalmente non sento più il suono dei pad che mi infastidiva...forse leggermente plasticose come costruzione ma ottimo comfort...prodotto consigliato.
comfort

Ottime da ascolto e studio
Fabio73 19.02.2022
Acquistate da affiancare alle mie AKG e Ultrasone. Mi piacciono molto, leggermente meno 'flat' delle prime, ma meglio come mix reference delle Ultrasone (che hanno troppa enfasi sui bassi).
Perfette come aggiunta reference e godibilissime per l'ascolto.

Molto comode, pur restando pefettamente in posizione non stringono, gli auricolari sono ottimi. Cavo lungo e di buona qualità.
Dopo aver usato queste, penso che dovrò presto aggiungere anche le DT-990!

V
FAVOLOSE
VALERIO_SA 18.02.2024
RIESCO A FARE ANCHE QUASI A MENO DELLE CASSE PER FARE I MIX E MASTER
DICIAMO CHE IL 90% SI RIESCE AFARE TRANQUILLAMENTE CON QUESTE CUFFIE,E SONO COMODISSIME E HANNO UNA ALTISSIMA DEFINIZIONE DEL SUONO AD AMPIO SPETTRO

molto bene!
Sox1980 24.02.2024
Innanzitutto ritengo che siano veramente comode , anche se utilizzate per tempi relativamente lunghi. Offrono un buon isolamento dai rumori esterni.
Poi, la qualità audio la trovo decisamente buona, inoltre per me, il suono è molto ben bilanciato. L'ascolto della musica è decisamente piacevole. Credo che anche il volume sia buono.
Gran bel modello.

I
Una Conferma!
Ivaneffect 03.02.2022
ho la versione 80 Ohm: Le ho comprate perchè avevo bisogno di creare sei suoni di basso in casa con le mie IR personali da usare poi in live sul PA ... sono cuffie estremamente lineari e fedeli a quello che poi mi ritrovo ad ascoltare in live, reggono alla grande un range di frequenze riproducendole in modo fedele senza alterare il mix.

sicuramente non sono cuffie per ascoltare musica ed enfatizzare i bassi, come fanno invece altre cuffie destinante comunque a quello scopo.. sono cuffie da Monitoring e Mixing . riproducono fedelmente il carattere dello strumento che si sta suonando o registrando.

come confort me le aspettavo un pochino più morbide, ma ci si fanno tranquillamente diverse ore di sessione senza alcun problema.. il velluto è morbido si, ma visivamente sembrava ancora più morbido!

isolano abbastanza bene dall'estero, non totalmente comunque, ma il giusto che serve.

In conclusione sono molto soddisfatto,

DM
Beyerdynamic sempre una garanzia
Davide M 17.02.2022
Ho comprato queste cuffie per utilizzarle in accoppiata con la Focusite Scarlett per mixing, recording e anche per il gaming. Mentre si suona sono insonorizzate dall'esterno e si riesce a sentire nitidamente a tutte le frequenze. Mai avuto problemi, materiali ottimi e per il prezzo che costano non credo ci siano tante alternative in grado di tenere il confronto con queste cuffie. Consigliatissime

beyerdynamic DT-770
Chris66ms 24.02.2023
Le uso per suonare la chitarra elettrica. La qualità del suono e il comfort ci sono. Ho esaminato diverse cuffie in questa fascia di prezzo, recensioni, forum e il DT 770 Pro è sempre tornato come uno dei migliori.
Grazie