Fabz 26.02.2018
Ho acquistato queste cuffie nel 2016, per utilizzarle mentre suono la batteria sia da solo, che durante le prove e nel mastering.
La qualità di questo prodotto mi ha soddisfatto fin da subito, ma volendo entrare nel fondo della questione, vi elenco quelli che, secondo me, sono i Pro ed i Contro delle Beyerdynamic DT-770 M:

PRO:
La qualità del suono, assolutamente superba, ti fa riconoscere ogni singola nota fin dal primo ascolto;
La possibilità di regolare il volume, grazie alla manovella, direttamente dalle cuffie, comodissima;
La lunghezza e la qualità del cavo, che dopo quasi due anni non ha subito alcun danno, nemmeno solo visivo;
L'isolamento che crea al tuo esterno, che non è elevatissimo (indossandole mentre si suona la batteria, in ogni caso, si sente comunque il suono di essa, ma attutisce come si deve i colpi), rimane assolutamente bilanciato alla perfezione;
Ogni singolo pezzo di questo prodotto è fatto, sicuramente, di materiale di alta qualità, durevole e robusto.
Grazie ai suoi padiglioni in pelle, indossare queste cuffie ti porta in un altro mondo!

CONTRO:
Se siete dei batteristi che stanno pensando di acquistare questo prodotto, dovreste sapere che, di certo, queste da sole non vi basteranno per raggiungere il volume che gradite. Questo è stato l'unico mio punto di delusione da parte delle DT-770 M, e motivo per il quale dovreste integrarle ad un mixer o scheda audio.
Per quanto possano essere confortevoli, queste cuffie potrebbero risultare "scomode" se utilizzate per una sessione molto lunga, ma si risolve facendo una piccola pausa ogni tanto!
Durante l'estate faranno molto caldo, ma per come la vedo io, anche soffrire fa parte della gioia di possedere un prodotto di ottima qualità :D

CONCLUSIONI:
In assoluto le migliori cuffie mai indossate finora. Rapporto qualità prezzo eccellente. Le consiglio a tutti coloro che cercano un prodotto simile, per qualsiasi esigenza, sia studio che in fase di mastering.

DS
Ottime cuffie
Daniele Sciacca 04.09.2019
Utilizzo queste cuffie per varie applicazioni, le uso in studio per registrare musicisti, soprattutto per cantanti che amano sentire il click molto forte in cuffia e il microfono non ne risente, le utilizzo per il field recording poiché riescono a isolarmi dall'ambiente ed ho una percezione più netta di cosa sto registrando, le uso da batterista perché filtrano il suono della batteria davvero bene ed hanno un buon volume. Le consiglio vivamente.
Unico difetto è il potenziometro del volume sul cavo non adatto a cuffie professionali che mi ha dato molti problemi fino a rompersi purtroppo oltre la scadenza della garanzia.

NB
Perfette
Nicola Bigoni 26.02.2020
Usate per mix-master e per suonare la batteria in prova e live.
Spettacolari, meglio anche di soluzioni più costose

Comoda e funzionale
antonioq 20.08.2018
Venivo da una fallimentare (doppia!) esperienza con un altro modello di altra marca. Questa cuffia è chiusa ma non mi ha generato quella sensazione di pressione fastidiosa tipica di questo tipo di cuffia. Ascolto buono e bilanciato a mio parere.
comfort

Ottimo isolamento e resa acustica
Skryek 03.12.2017
Utilizzo le cuffie solitamente collegandole alla mia RME Babyface collegata al PC. Ho acquistato il prodotto per avere maggiore isolamento acustico dall'esterno e verso l'esterno, in modo che non entrassero i suoni nel microfono durante la registrazione del cantato. So che sono particolarmente indicate per i batteristi, ma le ho trovate fantastiche anche per il mio scopo.
La qualità audio è quella Beyerdynamic, cioè ad alta fedeltà; fa sentire esattamente il suono com'è, nel bene e nel male.
Il pratico regolatore posto sul cavo permette di abbassare rapidamente l'audio all'occorrenza, una possibilità che non dispiace affatto.
D'estate fanno un po' caldo, certo, ma per questo tipo di cuffie isolanti credo non si possa proprio evitare.
Le sto usando da più di un anno e finora non mi hanno mai tradito o dato cenni di cedimento.

Ottima, ma non eccellente
Anonimo 05.01.2016
Ho comprato queste cuffie per il monitoring durante le sessioni di batteria. In primo luogo quindi cercavo qualcosa che isolasse bene. Da questo punto di vista sono pienamente soddisfatto. Sapevo già che per le frequenze basse una cuffia può fare ben poco, ma nel complesso l'isolamento è ottimo! La cuffia è comoda e si indossa senza problemi anche per ore. Unica nota negativa è il suono, manca nei medi, e sembra molto sottile, non ben presente. Quindi, secondo me, assolutamente non adatte in fase di mix (ma non è nata per questo scopo). Nel complesso comunque è una ottima cuffia che fa il suo dovere.