Totale
Suono
Comfort
Fabbricazione

DT990 Pro...Una cuffia storica !!

Ho posseduto moltissime cuffie, alla ricerca del miglior equilibrio tra dinamica e musicalità, connubio difficile però ( ricordo bene la musicalità della mia vecchia Stax Lambda...ma ne ricordo anche la dinamica insoddisfaciente..per i miei gusti musicali). Per ragioni di lavoro in studio sono giunto a Beyerdinamic DT990 Pro dopo Agk K240 MkII (55 ohm) e Sennheiser HD25 . Le cuffie sono amplificate a dovere da un fantastico amplificatore Violectric HPA V100, Dopo alcuni giorni di uliizzo posso giurare su una cosa: LA TROVO LA CUFFIA MONITOR PER ECCELLENZA.!! Nessuna colorazione che renda il suono più accattivante o piacevole. Quello che passa in queste cuffie aperte è ciò che sentireste sui vostri Monitor da studio. Una cuffia aperta precisa, con la quale porterete a termine i vostri lavori in maniera professionale e veloce. Dalle basse alle alte frequenze si ha immediatamente il preciso risultato sonoro, dei vostri mix, cosi come la naturalezza nell' ascolto dei vostri file ".FLAC" Ultra soddisfato della cuffia!! Thomman resta impeccabile in velocità di spedizione, qualità e sicurezza nell'imballo della merce.

Precedente