Bene!
SarahFox 26.08.2019
Ho comprato questo cavo senza troppe aspettative ed invece si è dimostrato valido ed efficace! Una buona fabbricazione, onesta e pulita che permette di avere un prodotto stabile e qualitativamente valido. A distanza di tempo, lo uso regolarmente e mi trovo bene. Se trattato con cura, il segnale resta stabile e bilanciato senza rumori di fondo o fastidiose interferenze. Usato sia in studio che sui palchi come cavo principale o muletto si è comportato bene, in linea alla fascia qualità/prezzo che occupa. Consigliato a chi inizia e a chi è già veterana e vuole esser sicura di avere sempre con se un cavo che performa senza distorsioni o aberrazioni sul segnale.

l
Ottimo cavo
ldlc 03.01.2022
Cavo di ottima fattura e professionale, consigliassimo

O
OBI_ 23.11.2021
Ottimo cavo resistente, segnale forte e immediato.

Rapporto qualità prezzo indiscutibile.
Acisum 25.02.2020
Comprati per cablare il mio studio e la mia sala prove. Qualità prezzo imbattibile con cavo Cordial molto robusto e connettore Neutrik indiscutibile. Unico neo: aggiornerò la recensione tra qualche mese per verificare se con il tempo qualcuno viene meno.

I cavi definitivi.
LorenzoItaly 18.04.2017
Per una cifra ridicola ci si porta a casa un cavo che, se trattato nella maniera corretta, durerà per sempre. Connettori Neutrik che non hanno bisogno di presentazioni, cavo morbido e flessibile, privo di quel fastidioso effetto "memoria" presente sui cavi di fascia economica che lascia il cavo tutto piegato anche una volta srotolato. Il suono è completo, senza nessuna frequenza persa per strada. Ne ho comprati molti, e molti altri ancora ne comprerò. Consigliato al 100%

Cavi solidi e connettori Neutrik, che altro serve?!
Anonimo 20.10.2016
Uso questi cavi per collegare i miei Beta 58A all'impianto. Fin'ora non ho avuto problemi: i connettori si infilano e sfilano senza alcun attrito, il cavo è molto robusto anche se di stretto calibro, non si aggrovigliano facilmente e non disturbano il segnale (per lo meno non lo disturbano in una maniera da me percepibile). Ottimi cavi specialmente visto il prezzo. Li consiglio, anzi sono intenzionato a prendere il modello da 9 metri al prossimo ordine

FW
Economico ma ben fatto
Freddy Wales 14.06.2022
Cavo economico ma di buona fattura. I connettori gommati lasciano presagire una buona durata. Solido il cavo.

b
ottimi cavi per uso live e perché no, anche per home recording
batteristico 03.01.2020
Da molto tempo uso regolarmente i cavi Cordial e li trovo affidabili e duraturi nel tempo, sempre che ci sia la giusta cura nello stenderli e riporli prima e dopo l'utilizzo. I connettori Neutrik in dotazione li rendono più affidabili proprio nel punto più critico di qualsiasi cavo.

Ottima qualità ad ottimo prezzo
mancoffee 13.03.2019
Utilizzo questi cavi ormai da qualche anno e posso confermare sia la robustezza del cavo che degli ottimo connettori Neutrik. Se proprio devo essere pignolo il cavo è un pò più sottile di altri concorrenti (che però hanno prezzi superiori) ma resta sembra un ottimo cavo. Facile da avvolgere e non prende pieghe "strane". Consigliatissimo per uso professionale non troppo intenso.

t
Cordial Cam 6
texguitar 25.02.2019
Veramente ottimi, li uso da anni e non hi hanno mai dato un solo problema. Poca spesa tanta resa, anche dopo uso intensivo mai una rottura. Morbidi, nessun ronzio. Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Consigliatissimi.