Short jack cable.
pietroazza 19.06.2019
Perfect when you need to connect stuff (in my case my audio interface and a headphones amplifier) without wasting meters of cables on the ground. I can say it does look well made, not on top but right next to it.

Cavo pacht cordial
Toto3 26.03.2018
Ho comprato questo cavo per avere un uscita diretta dalla testa all'accordatore.. non volevo spendere grosse cifre perché era una specie di esperimento.... appena arrivato il cavo mi è sembrato robusto, facilmente individuabile grazie ai suoi jack colorati di azzurro, è principalmente non costa una cifra eccessiva .

Sempre utile e risolutivo
MisterCap 29.08.2018
Ottima risoluzione a misura corta per tutti gli impieghi senza adoperare cavi lunghi ingombranti ed antiestetici, Ben realizzato con materiali di qualità ed a costo contenuto. Ne ho anche acquistati altri di diverse lunghezze per ogni eventuale necessità o imprevisto. PRO tutti, CONTRO niente.

Ottimo per patch e brevi collegamenti
Mario/Aneura 05.05.2017
Lo uso per collegare tra loro alcuni pedali che sfrutto in casa.
Un buon cavo patch che non ha nulla da invidiare ad altri prodotti di fascia media/medio-alta.
Per l' utilizzo che ne faccio l'ho trovato particolarmente indicato. Prezzo modesto. buon prodotto.

b
Solo cordial
bikedaniel 29.03.2018
Ultimamente prendo solo cavi cordial perchè rispetto a quelli economici che prendevo prima sono fatti con guaine morbide che non si attorcigliano ben innestate in connettori ben realizzati.
Quando si tratta di cavi che vengono ripetutamente innestati e disinnestati la buona fattura fa la differenza

Anonimo 22.04.2016
Ottimo cavo patch, non ho mai avuto problemi di ronzii, fruscii o di connettore. Conisgliato