Ottimo cavo
Mike.Genta 10.11.2021
Cavo tanto semplice quanto ben costruito, nulla di negativo da dichiarare, vedrò con il tempo quanto sarà affidabile, per adesso sicuramente consigliato

Cavo ben fatto
Anonimo 25.02.2017
La mia prima impressione è davvero positiva. Il cavo si presenta flessibile ma allo stesso tempo anche abbastanza resistente. I plug sono stati realizzati sicuramente con materiali di qualità. Per quanto riguarda il segnale sembra essere abbastanza buono e da quando lo uso, pur avendolo piegato tante volte, non si è interrotto e sopratutto non mi ha dato nessun problema di fruscio.

patch
AndreaYuriFabri 22.02.2021
presi per effettuare dei patch tra pannelli ,periferiche e schede audio. Qualitá corretta

v
Buona qualità ed economico
valeriow 03.07.2017
Lo uso per collegare degli effetti da chitarra. Risulta molto più silenzioso di altri cavi della stessa fascia di prezzo, secondo me il rapporto qualità / prezzo è imbattibile, infatti ora prendo sempre cavi della Cordial.

CA
CARLO ALBERTO M. 07.06.2020
Buona fabbricazione e resistente. Prodotto impeccabile per il prezzo a cui viene venduto

GT
Giuseppe Tri 29.11.2023
Cavo di buona qualità,buon rapporto qualità-prezzo

Pratico
Anonimo 31.03.2016
Ottima fabbricazione, cavo robusto e i connettori jack,oltre ad essere di bell'aspetto, sono altrettanto solidi. Buona la qualità audio. Consigliato per pedaliere di medie-grandi dimensioni.

cavo da 0.9
Anonimo 06.01.2017
ottima fabbricazione, buon jack. cavo standard da buon utilizzo quotidiano.

buon cavo
Alberto.F 01.01.2023
un jack-jack ideale per essere utilizzato (nel mio caso) con centraline drums, campionatori e con DI, lunghezza perfetta tavolino-suolo.