Cordial CCFI 3,0 PR

Fanno il loro lavoro.....
Ataru76 10.03.2022
buon prodotto...il migliore in questa fascia di prezzo....

JV
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Jean Valjean 06.04.2023
Ho due cavi in custodia, questo della Cordial e un cavo di un'altra marca pagato 50 euro. La differenza? 42 euro...
Questo cavo svolge egregiamente il suo lavoro, e l'attacco angolato è perfetto nel jack del Precision, passando il cavo poi sopra l'aggancio inferiore della tracolla si è al sicuro dal rischio che si sfili magari calpestandolo in concerto. Consigliato.

Ramingo 10.02.2020
Cavi jack semplici, ma essenziali, la qualità di suono sembra ottimale, già ho provato in precedenza i cavi Cordial, li uso su bassi e chitarre...fin'ora non mi hanno mai dato problemi, affidabili ad un prezzo ragionevole, dei buoni jack di fascia media!

Quello che cercavo
Littlebeeben 07.05.2022
Jack di tutto rispetto a prezzo competitivo, molto meglio di quello che si trova nei negozi fisici a prezzi assurdi. Thomann una garanzia.

ok
Daveridei 10.10.2021
Perfetto, fa il suo lavoro.

Per i palchi non è il massimo
Patagonia 21.04.2020
La sensazione è quella di avere tra le mani un cavo discreto ma sicuramente non PRO...per il prezzo ovviamente non è possibile aspettarsi di più.

MM
Mirko Malaguti 15.11.2022
Cavo ben fatto, i jack danno la sensazione di robustezza quindi affidabilità. Spedizione e imballo Top!!

Abbastanza buono
AndySchiattaBladder 21.11.2022
Un cavo di sezione piccola con qualche fruscio. Soffre un po le interferenze.

p_drawers 13.05.2020
Buon cavo, morbido e ben avvolgibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non mi ha dato nessun problema, di sicuro c'è di meglio ma per studio in casa va più che bene non rinunciando ad un minimo di qualità!

Cavolo perfetto
Anotry 01.09.2023
Volevo un cavo semplice con un jack piegato a pipa. Questa è stata una scelta perfetta. Il cavo è assolutamente perfetto e rende il suono al 100%. Rapporto qualità prezzo impeccabile. Consigliato