ottimo!
Anonimo 26.04.2016
Ottimo prodotto! Stavo per comprare i comuni adattatori cannon-jack, i classici "barilotti", ma fortunamatente ho preso questo cavo adattatore....a mio avviso da preferire!

p.s. Attenzione ad alcuni adattatori cannon-jack poiché hanno il jack tsr non bilanciato, dove quindi il pin 2 e 3 sono un unico pin e collegandoli ad un preamplificatore con alimentazione phantom accesa si può danneggiare l'anello più debole della catena elettroacustica(probabilmente l'alimentatore della phantom); Tuttavia non è il caso di questo oggetto!

Perfetto
Anonimo 26.01.2017
acquistati due cavi per connetere i monitor alla scheda audio.
I cavi sono perfettamente fuonzionanti, non danno alcun problema di ronzio o di alterazione del suono.
Al tatto i cavi danno la sensazione di essere robusti, come anche i connettori neutrik di ottima qualità.
In totale sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e consiglio questi cavi per un utilizzo in home studio.

Francesco.... 25.05.2021
Ottimo cavo per il prezzo. I cavi che avevo prima non rimanevano attaccati saldamente, con questi rimangono perfettamente stabili e non ho avuto problemi con i collegamenti.

TF
Excellent cable.
The Fed 14.08.2022
I have two of these cables to connect active speakers to my audio interface. They work well, they are sturdy and look professional. One minor thing: the CE sticker around the cable leaves a lot of glue if you try to remove it, so keep it on or be prepare to work a lot to clean the cable.

Solidi e di buona qualità
davidelng 24.12.2019
Ottimi cavi, li uso per collegare i miei monitor alla scheda audio. Sono bilanciati, non producono alcun fruscio. Costano poco e sono molto solidi, ampiamente consigliati.

I
Buon prodotto
Ironteo 03.05.2020
Cavi di buona fattura, cambio spesso i cavi e ne provo di varie tipologie e marche.
Questi sono nella media, ottimi per applicazioni home e home studio ma se dovete fare qualcosa di più serio, non sono adatti e conviene salire con la qualità.

Per casa penso che li comprerò ancora, dato il buon rapporto qualità prezzo.

MT
Ottimo cavo per home studio
Mister TP 18.09.2021
Ho acquistato due cavi per collegare monitor/scheda audio.
Non danno alcun problema di ronzio o interferenze che prima avevo utilizzando degli adattatori.
Cavo morbido ma robusto, connettori solidi.
Buon rapporto qualità prezzo, ottimi per utilizzo in home studio.

Ip
XLR-Jack
Il prode Anselmo 25.11.2022
Adatto a collegamento di casse acustiche alla scheda audio.
La misura da 1,5 metri è comodo perché non mi resta molto cavo a penzolare in giro.

q
Funzionale
quabriele 26.12.2022
L'ho comprato inizialmente per poter collegare il Rack alla scheda audio senza passare per i preamp della scheda e, oltre a funzionare correttamente non ho notato alcun fruscio o ronzio. Ottimo cavo soprattutto per il prezzo

Cordial una garanzia. Ottimo prodotto.
MatteOnline 14.09.2020
Ho acquistato questo cavo per collegare due monitor alla mia scheda audio.
Cordial sempre una garanzia, per i cavi del mio homeStudio non compro più altre marche.