Piu' cavi che amici
Petra978 25.11.2020
Ogni volta che aggiungo uno strumento o monitor al mio studio, quell oche manca sono sempre i cavi. Ho un piccolo home studio, che sta crescendo e solo recentemente ho scoperto l'importanza di un buon cavo, soprattutto bilanciato. Ne ho presi due per il nuovo Mackie Big Knob PASSIVE: sono cavi ben fatti, non hanno zone di cedimento o allentamento. Il suono che esce dalle casse non ha piu' quel basso ma fastidioso fruscio che avevo con i due cavi precedenti. Sono un profano, ma il prossimo paio saranno sempre questi.

Top!
Dom_guit 02.04.2022
Davvero OTTIMI, li uso per la mia coppia di monitor nel mio home studio, davvero un super prodotto, silenziosissimi e molto chiari.

Solid and reliable
Chazf 27.01.2022
For me, this line of cables provides the right balance between guaranteed quality and price.

My favourite TRS cable
Mark87 22.10.2021
I use it for my monitor or to route my line signals in my rack. These cables are very resistant and show good electrical characteristics. I reconmend it!

Andreaputzu 20.12.2021
Buona qualità prezzo....belli i Jack non me li aspettavo

I
Buon prodotto
Ironteo 03.05.2020
Cavi di buona fattura, cambio spesso i cavi e ne provo di varie tipologie e marche.
Questi sono nella media, ottimi per applicazioni home e home studio ma se dovete fare qualcosa di più serio, non sono adatti e conviene salire con la qualità.

Per casa penso che li comprerò ancora, dato il buon rapporto qualità prezzo.

Cordial level :)
NewRaw 03.01.2021
Cavo entry-level di buona fattura.
Viene fornito con 2 piccoli velcro per il trasporto.
Prese Rean di Neutrik, forti e affidabili.

Con Cordial non si sbaglia, sono anni che mi fido di loro e non ho mai avuto un problema.

V
Il meglio
Vito89 01.06.2021
Cordial conferma di fornire sempre il meglio nella fascia di prezzo dei suoi prodotti.
Ogni cavo è una garanzia!

Perfect
mark88 02.04.2020
Cordial fa sempre ottimi cavi. I connettori Rean TRS sono ben realizzati e nonostante il ritentore pressofuso è possibile aprirli per risaldarli se fosse necessaria una riparazione.

Buon rapporto "qualità/prezzo”
Sox1980 12.11.2020
A mio parere, di buona qualità sia dal punto di vista dei materiali utilizzati (mi danno una sensazione di robustezza) sia per quanto riguarda la resa.
Ormai è passato diverso tempo e non ha avuto alcun tipo di problema.
Credo che sia un buon prodotto in relazione al rapporto qualità/prezzo.
Molto soddisfatto dell’acquisto.