Ottimo cavo!
Framu11 06.08.2020
Buona fattura e buona resa come sempre ci si aspetta dalla Cordial, ma essendo anch'esso un cavo vale sempre la solita regola: se troppo maltrattato presto verrà buttato

Pimpistrelli 25.09.2020
Cavo di ottima fattura e connettori Neutrik. Come sempre Cordial si conferma una garanzia.

Cavo che non splitta il segnale ma lo duplica
Anonimo 13.04.2016
Quando ho comprato questo cavo pensavo splittasse il segnale stereo in due segnali mono rispettivamente LEFT e RIGHT.

Non è questa la funzione del cavo: il cavo duplica il segnale, portando due segnali stereo sui due jack femmina.

La fabbricazione è eccellente e ho comunque trovato un altro utilizzo a questo cavo nonostante non facesse quello che pensavo.

Eccellente
Anonimo 18.09.2016
Un cavo con terminazioni minijack di ottima fattura.
Utilizzato con eccellenti risultati in ogni occasione.
Resa sonora nettamente migliore dei cavi forniti di serie con qualsiasi apparecchio.
Il tutto al costo di 3 caffè

sr76 22.09.2023
È un cavo di alta qualità, realizzato con materiali di prima scelta. La qualità del segnale è eccellente, e il prezzo è molto competitivo.
Utili anche i due legacci in velcro per arotolare il cavo.