Anonimo 30.09.2016
Ho acquistato questi cavi per connettere il mio DJ controller ad una coppia di monitor krk rp10 3.
I cavi si presentano flessibili e ben assemblati.
Il suono risulta esteso ed equilibrato su tutto lo spettro audio.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo anche in confronto a cavi ben più costosi già in mio possesso.

Mr.Moonjack 22.10.2018
Cavo RCA dall'imbattibile rapporto qualità prezzo (come tutti i prodotti Cordial che ho felicemente acquistato). Utilizzato per connettere una scheda audio ad un mixer e per altre connessioni random non ha mai dato problemi restituendo sempre un segnale pulito e senza troppo rumore di fondo. Consigliato.

Cavo di ottima fattura
Teuz 27.04.2020
Connettori di qualità che offrono un'ottimo contatto e non causano particolari rumori di fondo una volta collegati.
Il cavo è molto flessibile quindi davvero comodo sia per un utilizzo in studio che per impianti professionali.
Dal punto di vista di qualità dell'audio ha davvero poco da invidiare ai cavi hi-fi più costosi.

Soddisfattissimo
Anonimo 01.03.2016
Ho acquistato questo cavo per mio figlio che doveva connettere un preamplificatore stereo ad una coppia di monitor KRK. Nell'utilizzo il cavo si presenta molto flessibile ed i connettori offrono un ottimo contatto.Da un punto di vista della qualità sonora, ha superato ogni più rosea aspettativa dimostrandosi allo stesso livello di un cavo hi-fi di un noto marchio dal costo molte volte superiore. Suono molto equilibrato ed esteso in frequenza e che restituisce una ottima dinamica. Acquisto consigliatissimo grazie all'eccellente rapporto qualita-prezzo

Ottimo rapporto prezzo qualità
Desso 02.03.2023
Cavo morbido e rca precisi.

Perfetti
Aktarus 16.05.2023
Li uso per collegare un mixer ai monitor da studio, qualità prezzo Top!!!