Ottimo Cavo
AnoPizello 24.05.2017
Per il prezzo magari il cavo potrebbe essere un po' più spesso, ma il cavo è ben fatto, gli attacchi pure e di alta qualità, funziona perfettamente e si avvolge bene (caratteristica necessaria affinchè il cavo possa durare negli anni).
Consigliato

Anonimo 23.06.2016
Ho acquistato questo cavetto per collegare la mia scheda audio esterna usb alle casse del mio pc.
Non ho riscontrato problemi, funziona perfettamente.
Gli attacchi sono precisi, e non ci sono disturbi di nessun tipo.
Nessun "crack" dovuto a difetti di contatto nei due cavetti.

Flassibile e resistente
Anonimo 05.06.2016
Buon cavo per tutte le applicazioni PA. Molto flessibile e facilmente arrotolabile. I cavi si saldano facilmente. Per il prezzo sarebbe preferibile un diametro maggiore della guaina esterna.

Garanzia
simone1 06.01.2024
Una marca, una garanzia. Cordial ha sempre prodotti di ottima fattura, preferibili a molti altri produttori.

robusto ed affidabile
MassimoColla93 03.04.2024
come sempre la qualità Cordial è una garanzia, super prodotto, duraturo e consistente nel suono!

Ottimo cavo.
Anonimo 22.06.2016
Ottimo e solido cavo. Niente da aggiungere.