Cordial CFY 0.3 VKK
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Sdoppia il segnale, non lo divide
Anonimo 12.09.2016
Inizialmente comperando questo cavo pensavo che dividesse il segnale left dal right, invece lo duplica, portando su ciascuno dei due female un segnale stereo proveniente dalla sorgente male.

Il cavo è comunque molto solido e robusto e anche se non è servito per ciò che avevo in mente, ho comunque trovato un utilizzo per uno scopo diverso.

Cavo solido!
Lale_Soulman 10.02.2021
Un cavo solido, fa il suo mestiere egregiamente... ma non c'è molto da dire. La costruzione è buona e il mio dura ormai da qualche anno, pur venendo un po' maltrattato e "tirato" qua e la, è sempre integro, senza brutte sorprese o falsi contatti.

Ottima fattura
Beps 04.06.2020
Il prodotto si presenta ottimo, i connettori sono gli stessi utilizzati per le prolunghe cuffie della stessa serie.
L'unica pecca è che a volte si svita la parte jack dall'involucro nero.
Nulla di preoccupante.

diversoJACK 24.08.2020
cavo adattatore di non facile reperimento disponibile in centri specializzati ben costruito e utile per le mie esigenze. marca leader dalla quale aspettarsi il massimo e confermo che risponde in pieno alle aspettative. ne consiglio l'acquisto a chiunque perché il prodotto è ben fatto

b
Fa quello che deve fare
bruno222 05.02.2023
Leggero, alta qualità di costruzione, bello da vedere. Fa quello che deve. Utile da tenere sempre nello zaino in caso di necessità per sdoppiare l'uscita delle cuffie durante il tracking.

Ben fatto!
Anonimo 16.05.2016
Molto utile e ben fatto. I materiali sono ottimi, sia del cavo sia delle prese jack. La qualità audio è invariata e non si hanno rumori di sottofondo. Consiglio a chi necessità di questa tipologia di cavo.

Cavo che duplica un segnale stereo
Anonimo 18.01.2016
Quando ho comprato questo cavo ero convinto splittasse un segnale stereo in due mono (left e right) ma purtroppo non é cosi il cavo duplica semplicemente il segnale in ingresso (stereo) fornendo due copie identiche. Comunque é di ottima fattura.