Il Cavo definitivo
Fernandello 27.09.2021
Ho comprato questo cavo ben cosciente della qualità Cordial e infatti non sono rimasto deluso.
Ottima fattura ed ottima sensazione al tatto, ad un primo impatto può sembrare sottile ma è super resistente e ho avuto modo di stressarlo abbastanza senza che subisse danni.
Assolutamente consigliato

t
Ancora un ottimo prodotto di Cordial
te_sveji_freddo 08.03.2019
Tra i pro di questo cavo si trova sicuramente la qualità costruttiva. Preso per essere utilizzato principalmente in una situazione di home-studio non sarà stressato come su un palco o in uno studio di registrazione vero e proprio, per i quali magari avrebbe senso spendere qualche euro in più. Da notare la flessibilità del cavo, sempre bene accetta. Nessun contro degno di nota.

Da mini-jack stereo a doppio jack mono
Babil 31.08.2017
Utilizzato per lo più per mandare in D.I. il segnale audio di un laptop sprovvisto di scheda audio esterna.
Fa quello che deve fare senza aggiungere fruscii o ronzii. Anche sottoposto a calpestio non mi ha mai dato alcun problema.
Il prodotto sembra abbastanza buono ad esclusione delle giunzioni tra cavo e Jack che, visto il materiale, sembrano un po' sensibili ad usura.

FD
Cavo mini jack - doppio jack
Fabio Diesis 11.09.2020
Il cavo in questione risulta essere indistrittubile, lo uso da molto tempo e non ho notato segni di cedimento nè sul cavo, tanto meno sulle connessioni mini jack e doppio jack. Personalmente lo ritengo fantastico e imprescindibile, per poter attaccare un pc, smartphone o tablet che sia ad un mixer o casse.

Il migliore per dispositivi mobili
Fabio25 24.10.2021
Ho provato diversi cavi minijack, purtroppo molti hanno problemi con dispositivi tipo Smartphone e tablet, questo essendo molto piccolo e con il cavo sottile, non crea alcun tipo di difetto.

Affidabilità Top
Anonimo 14.11.2016
Sempre più spesso ci troviamo a mettere nelle mani di un semplice cavetto il lavoro e il successo di una serata intera.
Questo pensiero mi ha portato alla ricerca di prodotti affidabili e da quando uso i cavi Cordial CFY 3 WPP ho potuto finalmente lavorare sereno senza i soliti problemi di falsi contatti che i soliti cavetti danno.
Consigliatissimo..