Il meglio per il Live
davideruiba.com 11.08.2017
Questo cavo come da caratteristiche tecniche, garantisce il meglio che si possa trovare sul mercato ( soprattutto in ambiente live ), leggermente rognoso da avvolgere quando è ora di far su il cavo per riporlo nel case ( ma questo da nuovo, poi si ammorbidisce ).

Ero abituato a sentire cavi di altre marche, ma con questo mi sembra di percepire meglio le alte frequenze ed una maggiore trasparenza in tutto il resto della banda, compresa la corretta dinamica in bassa frequenza.

Buon cavo.
Ang3lo 21.02.2017
Comprato per la mia ditta di service sono rimasto favorevolmente colpito.
Il cavo si presenta robusto e ben assemblato.
Cura nella saldatura e nella scelta del materiale anche se avrei gradito avessero un rinforzo nella zona dei connettori per evitare lo stress da piegatura ed aumentarne la durata.
Nel complesso sono comunque molto soddisfatto e consiglio l'acquisto.