Cordial CFM 3 VK

Prolunga economica, ma ben fatta
AnoPizello 24.05.2017
Connettori dorati Neutrik serie Rean, cavo resistente (forse un po' troppo fino), suono fedele, prezzo modico: Cordial come al solito ha rispettato pienamente le mie aspettative. Continuerò a comprare i loro cavi.
Consigliatissimo

y
Abbastanza robusto e solido
yamahamsd 21.02.2019
Cavo abbastanza robusto e solido, ne ho avuto un altro precedentemente che mi è durato 3 anni prima di iniziare a creare problemi...però va detto che è sempre stato utilizzato live quindi "maltrattato" ed ha avuto una bella risposta e durabilità!

U
Cavo ottimo
Ulderigo 10.02.2021
La costruzione, saldature e materiali di ottima qualità, nessuna perdita apparente di frequenze o segnale. davvero un ottimo cavo.

EF
Good quality
Enrico Fralosso 02.08.2021
I'm using it with my AKG headphone: it works good.
Fine.

v
Cavo prolunga ottimo
vale96 03.01.2020
Utilizzo questo cavo come prolunga per le cuffie.
Connettori robusti, cavo morbido e qualità del suono molto buona.

Niente da dire
Thepizzuto 12.09.2023
Ottimo cavo, il segnale non sembra perdere frequenze.

Prolunga jack
Anonimo 09.08.2016
Buona prolunga jack. Utilizzato come prolunga per le cuffie, mi è durato alcuni anni e poi si è rotto il cavo. Per il costo comunque non mi lamento che sia successo questo.

Ottima prolunga
Filippo99 28.06.2023
Resistente, duratura e bene costruita.