Good cable!
Mark87 22.10.2021
I am in love with Cordial products and I think they represent the best quality/price compromise.
I bought this to realize an extension for headphones cables.
No signal loss and very solid cable.

all'inizio buoni poi...
AndreaT80 21.04.2021
li ho usati in studio come prolunga per cuffie, dopo un anno di utilizzo sono usurati, comprandone 4 uno si è rotto. la qualità del segnale negli altri è sufficiente. Mi aspettavo di più

Per ogni esigenza
mat91 04.03.2020
Cavo di ottima fattura indispensabile dalla registrazione alle situazioni live.
Mi ha per messo di aumentare la lunghezza dei cavi senza una grossa perdita di segnale.
Un vero coltellino svizzero.

Stupefacente
Anonimo 01.01.2017
Ho acquistato questo cavo per allungare le mie cuffie.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso per lo spessore del cavo e la robustezza dei connettori (6.3mm). Non da problemi di alcun tipo, il segnale viene mantenuto e non perde di qualità.

Il prezzo poi è veramente vantaggioso per un cavo professionale!

Molto consigliato, non si può avere di meglio a questo prezzo.

w
utilissimo
wallawalladrum 20.10.2020
lo uso in studio per allungare il cavo cuffie per il click in registrazione. unico lato negativo: si torce un po su se stesso a furia di riavvolgerlo

SC
Un "Must Have"
Stefano C. 23.01.2019
Ne ho acquistato uno per utilizzarlo da prolunca per la cuffia in studio dal mio preamplificatore. il cavo si presenta di ottima fattura, materiale resistente e prezzo ottimo. Fa il suo dovere, contento del mio acquisto.

prolunga cuffie molto resistente
Anonimo 10.09.2016
sono molto soddisfatta di questo acquisto, la ho ormai da 3 o 4 anni e usandola spesso per provare o per registrare non mi ha mai dato problemi.
nel caso si dovesse rompere è semplice rieseguire una saldatura, ma a me non è ancora successo.
Il cavo è flessibile ma non finissimo, la qualità di ascolto è molto buona e non ho mai avuto interferenze

perfetto, peccato che si svita sempre
a.Dave 11.04.2019
fa il suo lavoro. usato molte volte in studio per far arrivare il segnale in cuffia ai musicisti. unico neo, praticamente ad ogni utilizzo trovo la femmina jack svitata. ne ho più di uno e fanno tutti così.

Molto resistente ma...
Anonimo 26.11.2016
è molto resistente ma il suono perde di qualità passando attraverso questo cavo e il connettore femmina talvolta è un po' microfonico e non stabilissimo. C'è da considerare comunque che non si denotano latenze fastidiose e quindi per avere un riferimento col metronomo suonando, per esempio, sono un prodotto a basso costo che può soddisfare i musicisti.

Buoni ma...
PippoGrassi 21.12.2022
Cavi e connettori di ottima qualità, cordiali non si discute. Ma aprirei una parentesi sul bloccaggio della femmina, più e più volte mi ritrovo con in mano la femmina "denudata" dal suo Shell di protezione perché si svita un po' troppo facilmente. Consiglio comunque l'acquisto.