Classico cavetto doepfer
Anonimo 18.01.2016
Cavo di qualità media (oserei anche medio-bassa). É il classico cavetto per modulari della doepfer di fattura accettabile ma nulla di che, non pensate che questi cavetti vi dureranno per anni perché non é così, anzi a volte durante il vostro patching vi capiterà di notare qualche comportamento anomalo dei moduli quando invece vi renderete conto che semplicemente uno dei vostri cavetti é andato. Uso questi cavetti da un anno circa (il prossimo acquisto modulare sono proprio cavetti di qualità infatti) e un 3/4 saranno andati (il modulare non é il mio strumento principali e capitano anche giorni in cui non viene per niente acceso). Tuttavia per il loro prezzo rappresentano un compromesso più che accettabile e per incominciare vanno più che bene (io ora che sono a un rack di 9U ho deciso di cambiarli, ma solo ora).

DS
ottimo prodotto!
Dnl Scll 29.07.2018
Utilizzo i cavi A-100C120 nel mio sistema modulare, assieme ad altri cavi Doepfer più corti.
PRO: sono molto robusti e si piegano con facilità.
Dopo mesi di utilizzo in studio e in live non ho ancora riscontrato difetti.
Molto consigliati

Pessimi
Lorenzogibson 05.04.2020
Cavi sottilissimi, sembrano giocattoli. Comprati solo perché mi serviva la lunghezza, e i cavi sssnake, arrivano max a 60cm. Ho comprato anche gli hosa da 90cm, accettabili ma meglio gli sssnake.

Cavi economici ma di buona qualità!
Mauronedj 25.09.2023
Li sto usando da un po e non vedo problemi nelle connessioni, unica pecca forse è che sono un po troppo rigidi e tendono a tenere la forma con cui li avete riposti!

Un Buon Cavo
Anonimo 03.08.2016
Utilizzo:
Synth modulari in studio.

Pro:
Ottimo rapporto qualità prezzo

I cavi sono di fattura media, ogni tanto da qualche falso contatto e bisogna sfilare ed inserire più volte il cavo per il corretto funzionamento

TH
Ottimi!
Thomas Heels 15.04.2017
Che dire, una volta connessi te li puoi dimenticare, per anni non avrai problemi! Il rapporto qualità/prezzo è più che buono e con la scelta diversa di colori, diventa anche molto più facile gestire la patch fra i vari sistemi! Da avere!!!