MM
Scelta ampia, ma a che prezzo...
Matteo Manzoni 08.11.2021
pagare circa 7 € per una decina di pezzi di plastica fa sorridere, ma Dunlop si fa pagare. All' interno appunto una varietà mista di tutti i plettri prodotti dal marchio, ottima scelta se non avete ancora trovato la vostra quadra e desideriate sperimentare.

KB
Un set di plettri morbidi e medi
Killo Baj 19.02.2021
Ho comprato il set per dare l'opportunità a mio figlio che incomincia a suonare di provare diversi spessori e materiali. Il risultato, naturalmente, è che lui continua a rubare il mio plettro Dunlop viola da 0,8 di dimensioni ridotte. Per contro io ho provato forse per la prima volta un plettro morbido in Nylon e mi sono trovato bene nello stramming.

Ottimo set per acustica
paskov 04.07.2021
Dunlop non si smentisce mai. Utilizzo questi plettri da almeno 15 anni con regolarità, e benché ne abbia provati molti, per i miei gusti sono i migliori. Questo set è assortito e completo, l'ho preso a corredo di una chitarra da viaggio e devo dire che ho tutte le varianti che mi servono.
durata

Diversi spessori e colori di picks
Frubjottino 28.09.2018
Pacchetto di plettri con svariati spessori, ottimo per capire quale sia in definitiva la giusta misura che si vuole usare o utilizzabili a seconda della predominanza di accompagnamento (più morbidi) o velleità di solismo....Qualità Dunlop e buon grip, particolarmente adatti per le acustiche ma utilizzabili altrettanto bene nelle elettriche. Servizio Thomann come sempre ottimo: consigliati !

GP
Set variegato e completo
Gabry Podcaster: Musica in Chiave Cristiana 15.09.2022
Ottimi plettri Dunlop che non deludono mai. Consiglio vivamente di prendere questo pacchetto per poter sperimentare diversi materiali e spessori in modo da trovare il plettro perfetto per ogni occasione ;)

buon set
Plaza 07.01.2019
buon set di plettri per vari utilizzi e strumenti, ne tengo sempre diversi modelli in studio per cercare di accontentare il musicista che non ha il proprio o che lo ha rotto e con i musicisti che hanno un ottimo tocco per cambiare le sorti del suono di chitarra e basso, in questo kit si trovano parecchie misure e fa veramente comodo averli sempre sotto mano.

Great selection of picks
geo.rum 08.05.2022
When I bought these, I was new to the world of picks for the acoustic guitar.
There is a plethora of picks inside: from the thinnest to the thickest one.
All of them are of great quality: I think that they will withstand the test of time.
I recommend them wholeheartedly.

Ottimo set
antoconto 12.06.2018
Un buon modo per "assaggiare" diversi pick: valido per chi deve ancora capire quale è il suo come per chi cerca un buon set per acustica. Servizio Thomann semplicemente perfetto
durata

Ampia varietà di plettri!
Rob5791 15.11.2022
Suono già da qualche anno utilizzando sempre i plettri in celluloide, per lo più thin o medium, ma per provare qualcosa di diverso ho comprato questo set che ne contiene per tutti i gusti.
Dunlop è sempre garanzia di qualità, ho trovato dei plettri con ottimo grip, alcuni un po' troppo rigidi per i miei gusti e altri con cui mi sono trovato benissimo.

Set consigliato sia per chi è alle prime armi sia per chi suona già da qualche anno ma vuole sperimentare.

Mix plettri
Eferel 12.06.2022
Mix di plettri pronti all’uso. Li ricomprerei