L'Orso 17.11.2020
Hai dubbi su dimensioni spessore e materiali o semplicemente il plettro che usi da 64 anni ti è venuto un po' a noia?
Perfetto, questo è un set che fa al caso tuo, sono anche di colori diversi "e chi se ne frega, cosa lo scrivi a fare" penserete, "ma cosa ne so ormai l'ho scritto" rispondo io.
Se poi non vi piacciono perché siete molto difficili potrete sempre usarli come sotto bicchieri per piccolissime sbicchierate di mini birre con i vostri piccoli amici.
Oppure come unghie finte per la vostra consorte così non si preoccuperà di tutte le altre bellissime e costosissime cose che avete acquistato sul magnifico Thomann, perché no?
Consigliati (in ogni caso).

j
Ottimo Set
johnny_b_groove 04.08.2021
Set indispensabile anche a chi suona da diversi anni, per capire se ci si trova effettivamente bene con i plettri finora utilizzati o il mercato offre alternative valide. Personalmente ho trovato 3 plettri con cui ho feeling e scoperto quanto il materiale e lo spessore influiscano sul suono e sul tocco. Buon rapporto qualità/quantità/prezzo. Prodotto consigliato.

l
Variety Pack poco vario
laless 08.06.2021
Lo spessore più basso è lo 0,88 e oltre che diversi materiali è bello sperimentare diversi spessori. Ma qui gli spessori minori mancano. Sono presenti nell'Acoustic pack... ma non è che non si possano utilizzare sull'elettrica. Mancano poi i triangolari. Ce ne sono di piccoli, ma non di triangolari. Come variety pack per poter sperimentare un po' lo trovo un po' scarso. La Dunlop potrebbe fare di meglio per accaparrarsi nuovi clienti.
durata

Ho finalmente trovato il plettro perfetto per me !
Frenz.smk 02.03.2021
Consigliato ai neofiti e ai professionisti. Magari la Dunlop poteva evitare di far uscire troppi "doppioni" da questo set, ma è un buon varietà.
In questo pack, ho trovato il plettro perfetto per me (Dunlop Jazz 3 MAX GRIP)!
Consigliato

Consigliati
Sa.B 12.02.2023
Li consiglio soprattutto ai principianti per cominciare a sperimentare e trovare il plettro giusto per sé. Avrei però preferito che ci fosse un po' più varietà per quanto riguarda lo spessore (il più sottile è 0.88mm) e anche i materiali.

I'm satisfied
Taras67 21.08.2022
A good set to experiment with differente picks. There are picks of different shape, size and materials. It's ok.
durata

Plettri di qualità ad un prezzo economico
ftr80 14.02.2019
Ho scelto questo assortimento misto perchè volevo trovare il plettro giusto per me. Devo dire che mi hanno stupito per la qualità.
L'assortimento è davvero ottimo, non ci sono doppioni e sono rimasto molto contento del fatto che oltre che spessori diversi contiene anche plettri di dimensioni molto diverse tra di loro, inclusi 2 plettri molto piccoli, presumibilmente da jazz che non sapevo nemmeno che esistessero.
Prodotto consigliatissimo per i neofiti.

bell'assortimento
Andrea29 16.12.2020
Un bell'assortimento di plettri, a un prezzo veramente vantaggioso.Consigliato

Un bel kit
fenderpick 13.09.2019
Un bel kit per provare tanti plettri diverse forme, dimensioni e materiali. Sono un pò dell'opinione che un plettro vale l'altro, ma questo kit mi ha fatto ricredere su questa mia convinzione.
durata

Perfetto per principianti e non
gareg 01.02.2020
Ho cominciato da poco a suonare la chitarra e non sapendo quale plettro "facesse per me" ho optato per questo variety pack.
Sono tutti plettri di qualità e permettono di trovare quello più adatto a sè.
Acquisto consigliatissimo a chiunque voglia cominciare a suonare la chitarra o a chi vuole semplicemente provare vari plettri diversi