€ 83,90 / l •

I
Iattu 05.02.2022
Prodotto ottimo per una rapida pulizia dello strumento. Non lascia alcun senso di unto o profumi indesiderati come prodotti di altre marche.
Un plauso e un vivo ringraziamento al servizio assistenza di Thomann che mi ha immediatamente inviato un secondo polish non appena ho segnalato loro che quello ricevuto era chiuso male (probabile difetto di fabbrica) e nonostante il sacchettino protettivo una parte si era riversata nel pacco bagnando anche altri prodotti. Fortunatamente non ha danneggiato il rimanente contenuto dell'ordine quindi non sono state necessarie altre azioni riparatorie proposte dall'assistenza.
Di questi tempi non è scontato un buon servizio clienti, chapeau!

Da provare
EdOrselli 09.02.2022
In linea media, su un prodotto nuovo, forse non fa la differenza. L'ho applicato per pulire tastiere di vecchie chitarre e ho notato dei grossi benefici, soprattutto quando associato al lemon oil. A differenza di altri prodotti la resa è buona anche nei periodi successivi all'utilizzo e non vi lascerà nulla sulle dita mentre suonate. Consigliato.
protezione

Uno standard, ma non consigliato da tutti
Maxborbass 01.09.2020
Il prodotto esiste da decenni ed è consigliato da numerosi produttori di strumenti musicali, ma non da tutti: credo sia perché contiene un poco di silicone o derivati, che danno problemi in fase di riverniciatura (ma non ne sono sicuro). Lo uso per un basso Spector, per il quale è consigliato dall'azienda stessa.
I risultati visivi sono sicuramente appaganti: il prodotto funziona bene, rapidamente e senza complicazioni.

l
Non è un polish...
laless 24.05.2021
Che io sappia il polish è abrasivo e quindi permette di togliere piccoli graffi asportando un leggero strato di vernice. Questo prodotto è un'ottimo pulitore e tutto diventa lucido e splendente, ma non è un polish. Probabilmente contiene delle cere. Quindi deterge e lucida, ma i graffi restano dove sono. Se devo solo pulire preferisco il fender QuickClean. Se voglio ottenere delle superfici lucide meglio il formula 65. Se invece voglio togliere dei graffi allora serve un vero polish che è il Dunlop Carnauba Wax. Quest'ultimo è veramente un ottimo prodotto ma chiaramente va usato solo saltuariamente.

LA
PENSAVO FOSSE UNA BUFFALA
LEONARDO A REYNOSO 23.09.2020
NEL SENSO CHE NON CREDEVO CHE CI SIANO PRODOTTO SPECIFICI PER PULIRE MEGLIO UNA CHITARRA DA QUANTO LO PUÒ FARE UN NORMALE PULITORE DI MOBILI... BEATA IGNORANZA. MAI PIÙ SENZA!
protezione

Il mio polish preferito da anni!!!
mrcrazy 21.04.2022
Come da titolo il dunlop 65 è il mio polish preferito da anni insieme al Gibson pump polish(che uso solo per chitarre Gibson per mia fissazione).
Io preferisco spruzzare il prodotto su un panno di cotone asciutto e stenderlo sulla chitarra e dopodichè con un' altro panno asciutto rimuovere i residui dalla superficie. Il risultato sarà un body pulito e lucido.
Lo utilizzo anche per lucidare, con ottimi risultati meccaniche e frets della tastiera proteggendo prima il legno con del nastro carta .
La confezione in questione da 4oz(114ml) vi durerà per parecchio tempo in quanto con 3/4 spruzzate di prodotto vi permetterà di pulire il vostro strumento.

x
Semplicemente il "65"
xWildchildx 27.01.2020
Indispensabile per la pulizia di ogni strumento, lo uso da talmente tanti anni che non potrei immaginare di restare senza. Perchè i nostri strumenti devono rubare anche gli sguardi di chi li osserva :)

Spettacolo
Proye.Guitar 10.03.2020
Ci pulisco tutte le chitarre e vengono super pulite ! sia per manico in palissandro che in Acero.. da prendere ! dura un sacco ! pochi spruzzi e la chitarra è pulita!

il mio basso è rinato
Anonimo 06.10.2016
Cercando sempre qualcosa di bello per i miei strumenti ho trovato questo ottimo prodotto!!

Prima usavo un pulisci vetro per pulirlo, guardando i forum e i commenti positivi ho deciso di provarlo.

Oltre a togliere tutto lo sporco lascia la superficie brillante e lucida, ho anche notato che non si sporca tanto come prima, come se lasciasi una protezione.

Lo consiglio!!

b
Una garanzia
bodowntune 16.01.2021
Uso prodotti per la pulizia della Dunlop da sempre per le mie chitarre e non sono ancora riuscito a trovare di meglio.
Consigliatissimo!