AA
Corde tanto per...
Alessandro Amico 18.12.2021
Sono utili se si ha il portafoglio vuoto e se si ha la necessità di portare delle corde di ricambio con sè.
Suonano morte già dalla prima installazione, se poi si hanno le mani propense a sudare e a sudare acido o si vive in ambiente umido...finirà presto.
Vi racconto la mia esperienza...Ho provato a cambiare sostituendo una corda dal mio set di elixir con una ernie ball, dopo quattro giorni era già totalmente nere per la ruggine e la corrosione, e dopo ventuno giorni era da buttare...vale la pena cambiare le corde una volta ogni mese se comprando un bel paio di Elixir che costano il doppio puoi suonarci praticamente fino a quando non ti si spezza una corda?
Non suonano per nulla bene, senza parlare delle possibilità di fare un buon setup, una buona intonazione o una buona accordatura, già da quando sono nuove non ne vogliono sapere di staare al loro posto, poi la ruggine fa il resto...
le raccomando solo corde di emergenza da utilizzare se ad esempio non si vuole sostituire tutto un set di corde costose che potrebbero continuare a vivere, anche se la corda sostituita dopo pochissimo vi darà l'impressione di appartenere ad uno strumento diverso, con un suono stridulo e orribile.
Pessime e insuonabili.

Fantastiche
Dellaweeda 06.04.2022
Migliori corde .10 che io abbia mai provato.

Perfette
Mattipia 23.03.2022
Sempre ottime le ernie ball

EC
Ernie Ball = Garanzia
Elia CIancabilla 28.02.2022
Questa muta di corde sono una garanzia, da sempre e per sempre.
Il ruolo di Thomann nell'acquisto, impeccabile come al solito

After all these years? Always.
aledox 29.01.2022
These strings are my #1 choice on my Les Paul.
After many years of trying other gauges and brands, these ones keep being the best sounding and the most comfortable strings to mount on a Les Paul to me.

Anonimo 03.01.2022
Senza dubbi qualità prezzo top … ma già conoscevo questa marca che uso da quasi 25anni👍🏻👍🏻👍🏻Top top

My togo choice for 10-46 string gauge
Giudha 06.12.2021
Bought a counterfeit set on another ecommerce, instead never had an issue with any string set bought from Thomann

MR
soddisfatto del mio acquisto
Marco Roi 08.04.2021
Il mio pacco è arrivato in pochi giorni in una confezione ben protetta, suono la chitarra da autodidatta e il kit mi è servito per conoscere meglio le fasi costruttive, il manico mi sembra ben fatto e scorrevole, l 'intaglio della paletta se fatto con un seghetto alternativo con lama da precisione viene benissimo, il corpo e gli scassi precisi non ci sono stati problemi nel montaggio , le meccaniche forse non proprio precise e le manopole dei potenziometri sopratutto quella del tono non perfetta nella rotazione comunque nell'insieme sono soddisfatto peccato che non possa farvi vedere come è venuta la colorazione.
Il manico era già settato ho dovuto solo regolare le sellette per regolare l'altezza delle corde e le ottave, tutto fattibile in pochi minuti, il ponte si può montare anche con le corde passanti attraverso il corpo, se lo avessi saputo avrei comprato anche le boccole, forse potrebbero inserirle nel kit o almeno precisare che si possono montare.
Il suono in tutte le posizione mi sembra buono in relazione al costo del kit, non penso che faro delle sostituzioni funziona bene cosi.

Semplicemente loro!
LukSun 30.10.2020
Semplicemente loro: un nome una garanzia, poco da aggiungere a riguardo. Un marchio di corde che di per sé ha bisogno di pochi commenti e poche descrizioni, una certezza.

Gli anni e le esperienze, i nomi e i feedback positivi hanno fatto sì che queste corde fossero ineguagliabili a livello mondiale e conosciutissime a livello internazionale, ma seppur con un po' di diffidenza sono entrate pian piano a far parte delle mie preferenze e delle mie scelte irrinunciabili. Incontrandosi anche coi miei gusti di scalatura; a forza di prove e acquisti sbagliati o poco azzeccati, ecco il set perfetto! Le 010 - 046 mi hanno stregato: veloci e leggere per uno stile che può attraversare i generi e che ho utilizzato per spaziare dal blues al pop e al rock sfiorando quel poco di metal che conosco, pronte per un po' di funky, ma resistenti al punto giusto tanto che, utilizzate ogni giorno, con il poco, ma giusto di manutenzione, hanno una durata che per delle corde non rivestite è eccezionale.

Piccolo consiglio per chi utilizza strumenti con attaccacorde Gibson o simil Gibson; da provare col wrap around! Ancora meno tensione e tanta più facilità quindi meno fatica nei bending!

Very good strings
stevies990 05.01.2023
I've been using them for more than 10 years and I don't have anything to complain about.