Ottime!
Diablo 26.07.2017
Sono chitarrista e non bassista ma suono il basso in casa per comporre, e salutariamente mi esibisco live con un tributo ai Nirvana, le corde sono montate su un Epiphone Thunderbird modello fascia intermedia. Il suono è eccellente ed equilibrato e le corde hanno una durata notevole, si ossidano molto difficilmente (il mio strumento rimane per periodi parecchio lunghi inutilizzato), mi piace soprattutto l'attacco ma anche il timbro è chiaro e definito. Un ottimo prodotto che vale tutto quello che costa.

Suono tagliente e deciso
Ramingo 23.09.2019
Queste corde sono davvero affidabili, suono e fabbricazione i punti forti, ma anche la loro durata nel tempo!
Di punti deboli non ne conosco. Non mi hanno mai dato alcun tipo di problema, le monto su un precision bass della fender, in modo da garantirgli quel suono graffiante tipico del precision. Consigliate!

Le migliori!
DIPXSAUCE 20.02.2018
Nonostante la scelta delle proprie corde sia del tutto soggettiva, le Ernie Ball Hynird Slinky sono una garanzia. Il loro suono si presta all'utilizzo in qualsiasi genere. Io, personalmente, le utilizzo per il metal. Dopo aver provato anche diverse altre marche (bassista da 6 anni)? Non ho più il coraggio di cambiarle. Ottima fattura, durevoli nel tempo (il suono viene snaturato dopo mesi di utilizzo). Per me semplicemente le migliori!

Un classico, una garanzia
Saniel 17.03.2022
Classiche corde in nickel, ottimo suono bello rotondo!

Il giusto equilibrio...
sr76 21.09.2023
Le corde Ernie Ball 2833 Hybrid Slinky sono fantastiche per chi cerca un suono versatile e potente. Queste corde combinano il calibro più leggero delle corde per le note acute con il calibro più pesante delle corde per le note gravi, creando un equilibrio perfetto tra brillantezza e sustain.

r
A mio parer discrete
robbass497 07.04.2021
Da appena montate buon suono. Per i miei gusti, un pò troppo molli e ossidazione rapida soprattutto per chi ha una sudorazione delle mani impotanti.

FP
corde definitive
Francesco P. 16.01.2024
Uso corde Ernie Ball da ormai molti anni ( live e studio) e le consiglio vivamente anche ai miei allievi.
Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. non ci si svena, il timbro è sempre riconoscibile e invecchiano bene. piuttosto che comprare mute di corde molto più costose che si deteriorano nello stesso tempo, preferisco queste e cambiarle una volta in più. oltretutto non mi è mai capitato di trovare corde scalibrate.
consiglio

eccellenti
Alechem 09.03.2021
pronte subito, suono bello caldo ed equilibrato, non necessitano di "rodaggio" come tante altre corde. Pronti via suonano benissimo. OTTIME

Z
Zickowskj 15.06.2020
Si commentano da sole, un classico che non muore mai, affidabilità qualità e suono sempre al top.

LC
LE corde
Lorenzo Carbone 18.12.2021
Sono come il nero: stanno bene su tutto. Se cercate versatilità il rapporto qualità/prezzo è indiscutibile.