ESM Ernst Schreiber Bb- Clarinet KG1

3

Clarinet Mouthpiece

  • For German clarinet
  • Model "Kerstin Grötsch"
  • Tip opening: 1.01 mm
  • Facing length: 21 mm
  • May be described as very open
  • Delivery without ligature and cap
In catalogo dal Marzo 2006
Numero di articolo 191193
Unitá incluse 1 Pezzo
Facing length 21 mm
Tip opening 1,01 mm
Material Acrylic
Cup No
Ligature No
€ 90
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Informazioni sulla spedizione
1

3 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Suono

Qualità

1 Recensione

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
M
Sehr schöner Klang
Misato 12.08.2018
Ich habe noch nicht viel Erfahrung mit Klarinettespielen, aber für mich ist dieses Mundstück wirklich sehr gut.
Ich spiele auf einer Yamaha Klarinette und war mit dem mitgelieferten Mundstück nicht zufrieden. Nach einer sehr ausfürlichen und guten Beratung durch das Thomann-Team (Danke!) wurde mir dann unter anderem dieses Mundstück empfohlen. Der Unterschied war für mich einfach genial. Die Ansprache ist sehr viel besser als vorher und auch der Sound hat mich überzeugt. Ich finde, das Mundstück hat einen etwas rauchigen Klang und ist auch hervorragend für Jazz geeignet.
Risposta
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso