ESM Ernst Schreiber Bb- Clarinet W5A

5

Clarinet Mouthpiece

  • For German system clarinet
  • Tip Opening: 0.90mm
  • Facing length: 20.0 mm
  • This mouthpiece is shipped without ligature and cap
In catalogo dal Marzo 2006
Numero di articolo 191189
Unità incluse 1 Pezzo
Facing length 20 mm
Tip opening 0,9 mm
Material Acrylic
Cup No
Ligature No
€ 89
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

5 Valutazioni dei clienti

4.6 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Suono

Qualità

2 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
M
Alles in bester Ordnung - gutes Material
Manfred672 25.03.2021
Ich bin eher Semiprofi auf der Klarinette. Daher mag ich es, dass das Acrylglas der ESM Mundstücke sehr lange haltbar ist und dabei kaum Veränderungen erlebt. Selbst leichte Schusselei verursacht nicht gleich Kratzer.
Nach 20 Jahren habe ich mir jetzt dieses als Nachfolger gekauft. Ich spiele es schon immer auf einer Yamaha YCL457. Stimmung, Intonation, Klang (auch Vielfalt) und Ansprache einwandfrei für mich.
Bei Kautschuk als Material erlebe ich am Saxophon eine viel kürzere Lebensdauer.
Ach ja: probiert auf so einem Mundstück eher kein Kunststoff-Blatt, bei mir war das eher gruselig...
Genre ist bei mir sehr vieles: Jazz, Klezmer, Musical, Klassik, Pop (aber halt nicht hauptberuflich;)
Risposta
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
K
Für Anfänger/Innen sehr gut geeignet!
Kornelia 14.09.2012
Als Anfängerin bin ich mit diesem Mundstück sehr zufrieden! Ich spiele es mit Vandoren Blättern in der Stärke 2. Spricht sehr gut an. Die Töne kommen sicher und klingen sauber und gut. Die Kammer ist innen auch poliert, sodass eine Reinigung unproblematisch ist. Preis-Leistung sehr gut!
Risposta
Suono
Qualità
4
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso