Semplicemente spettacolare
acedrummer 21.03.2021
La più spessa fra tutte, suono molto corposo e tagliente, non manca il punch. Da il meglio se' con accordatura ben tirata e accoppiata con una risonante molto tirata (consigliata la Evans Hazy 300 snare side). Il suono è fantastico e nonostante il gran spessore non si rinuncia affatto alla sensibilità sulla cordiera, contrariamente a quanto si possa pensare, soprattutto vedendo pelli simili da altri brand.
Alterno sui miei rullanti tra questa Heavyweight e la EC Reverse Dot all'occorrenza in base a quel che devo fare, ma sono entrambe molto simili, super durevoli e resistenti, e suonano dannatamente bene! Straconsiglio!

The best snare reso head
Michi_Drums 01.03.2022
Haven't found a better snare resonant head yet. This is the perfect blend of sound, durability, volume, sensitivity and so on.
AMAZING on every level!

Ottima pelle risonante
StefDrums 07.04.2022
Ottima pelle, è resistente e non essendo tra le più sottili è più facile controllarne l'accordatura!

Da REMO ad EVANS
Attila86GE 09.07.2018
Ho già recensito la pelle battente Evans 14" Genera HDD Coated Snare. Sono uno che ha sempre utilizzato REMO per "pigrizia" e perché ho avuto un inizio sfortunato con EVANS, però ho voluto darle un'altra possibilità. Ho acquistato la pelle battente nuova, e quindi ho deciso di prender anche la risonante. Non me ne capisco molto sinceramente, non potrei notar molta differenza da quella REMO, però le due EVANS insieme sono davvero una bomba!

Suono chiaro e corposo
manebu 29.06.2021
Rispetto alle remo questa pelle permette alla cordiera di risuonare maggiomente aumentando il range dinamico del rullante.

Qualità al top
Dadrum90 08.08.2023
Facilita’ in accordatura e buona la risposta. Io la uso con cordiera puresound da 32 fili su buona parte dei miei rullanti con buonissimi risultati.

La migliore reso per rullante!
Cajin 26.06.2020
Ho sempre utilizzato le Remo Hazy per i miei rullanti, ma da quando ho scelto questa non torno più indietro!
La cordiera viene molto più accentuata, il suono è molto più aperto e definito.
Straconsigliata!

LM
Riferimento
Luigi M 05.09.2022
Al momento per me le Evans sono il riferimento per le pelli da tamburo

ottime!!
Soncity 12.03.2021
le più vendute e non per nulla, ottima qualità e prezzo molto facili da accordare secondo esigenza! ottime

o
Un classico
ongia 03.02.2023
Un classico per tutti i rullanti, uno standard di qualità senza fronzoli.