MT
Il mio basso è contento...
Matteo Tomaiuolo 05.12.2015
Al mio Vox semiacustico degli anni '60 avevo sempre montato mute flatwound. Questa volta ho osato, attratto anche dal prezzo appetibile delle 7250M. Dovo confessare che avevo messo in conto anche un possibile rapido pentimento.
Fatto sta che le monto, una regolatina al truss rod e all'altezza del ponte, accordate le sellette, devo dire che il "vecchio" non l'avevo mai sentito così grintoso.
Buon timbro anche il Mi basso. Nessun pentimento quindi e questa muta resterà sul Vox per darmi ulteriori soddisfazioni.

j
Sound Fine
johndabass 21.03.2022
Round wound strings, they don't last too long in that zingy sound, I prefer nickel to stainless steel. Stainless seemed to chew up the frets.

Pienamente soddisfatto
Liuk 19.06.2019
A questo prezzo mi aspettavo, sinceramente, corde di qualità nettamente inferiore nonostante il marchio Fender....e invece no!
Alta qualità (non eccelsa ma comunque alta), prezzo super: da prenderne di scorta! Sono squillanti e brillanti e mantengono queste caratteristiche per lungo tempo utilizzando il basso pressoché ogni giorno.
Super consigliate!

Fender 7250m
missiperboni 31.01.2022
Tante critiche ma alla fine fanno il proprio lavoro ad un buon prezzo
Hai bassi Fender,monta queste non te ne pentirai

fm
Le tradizionali fender
francesco minnella 24.04.2022
Per intenderci sono le corde che trovi in dotazione con gli strumenti fender, ottimo rapporto qualità prezzo per una durata accettabile, in un paio di settimane perdi la brillantezza però puoi tenerle su anche 6 mesi senza perdere in buon suono. Consigliate a coloro che cambiano le corde spesso per il suo prezzo contenuto.

SD
Silvia D. 26.02.2020
non pensavo, ho sempre usato daddariio, ma queste a parer mio suonano meglio, più brillanti e più durata nel tempo

K
buone, ma meglio altro
Kwujez 03.04.2018
Buon suono per corde da 17 euro, notato però la differenza con le stesse tra due pacchetti diversi, il primo pacco era un suono più caldo il secondo un pochino troppo metallico.

ottimo
Anonimo 05.04.2017
Ottimo prodotto. Buon rapporto qualità prezzo. Le uso su un tecaster 4 corde e mi trovo molto bene: buona durata, non troppo dure, rispondono bene sia suonate con le dita sia con il plettro, non perdono brillantezza con l'usura.

DL
standard
Daniele L. 27.11.2019
standard come gli strumenti che la fender costruisce, ottime e costano poco, che altro si vuole, se proprio devo dire un contro è che la brillantezza dura poco

j
😍