vs
vm service 27.01.2019
nonostante la spedizione gratuita credo che il prodotto valga un po meno di quello che costa, ma al di la di tutto su due acquistati sono stati consegnanti entrambi con vistosi segni di rottura del legno per urti causati dal trasporto per nulla attento, per fortuna erano imballati in cartone altrimenti non sarebbe arrivato nessun lato del case intatto

Prodotto perfetto
AGABeventi 21.07.2021
thomann è sempre una garanzia!!! Il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti ed è veramente perfetto!!!

U
Valido
Ultrasuoni 19.09.2020
Ottimo rapporto Q/P, solido e funzionale. Ottimo per deposito stabile di materiale, non saprei per uso intenso con trasporto.

i
comodo baule
info@gulliver 02.10.2019
prodotto conforme alle mie aspettative, molto comodo e robusto al punto giusto per soddisfare le mie esigenze di utilizzo

LucaDJ 15.09.2022
Resistente sia sul fondo che nei separe' interni molto robusto anche se si solleva lateralmente