I
Eccellente per Home Recording
IvanoMr 14.03.2022
Ho acquistato ad occhi chiusi l'intero kit per effettuare Home Recording. Sono rimasto sbalordito dalla qualità, sia materiale che sonora. In particolare, il microfono è perfetto per registrare sia la voce che l'ambiente. Lo uso spesso per registrare la chitarra acustica in luoghi naturali e il risultato è sempre eccellente! Le cuffie sono di ottima qualità, aderiscono bene (forse pure troppo), e hanno un'ottima dinamica. Il mio consiglio è quello di acquistare, senza dubbi, questa Scarlett 2i2, non c'è paragone con altre schede audio per la stessa fascia di prezzo. VOTO 10/10

So
Bellissimo prodotto!
Sultan of Swing 16.06.2020
Perfetta per il mio home recording studio e ben al di sopra delle aspettative. Mi occupo di musica solo a livello amatoriale, non ho quindi competenze sufficienti per una recensione professionale, dico solo che per me è un gioiellino. Amore a prima vista e a primo suono... Spedizione e imballaggio perfetti e arrivo del prodotto con abbondante anticipo. Servizio clienti Thomann veramente affidabile e professionale con cura del cliente ai massimi livelli. Andate a colpo sicuro!

RG
Perfetta
Rocker Giò 10.06.2020
Ottimo rapporto qualità prezzo; scheda audio "professionale" per un uso casalingo, il microfono in dotazione è davvero bello e preciso con una qualità di suono di alto livello.
Le cuffie hanno una bella risposta di suono con bassi e alti ben bilanciati.
Ringrazio fortemente il servizio clienti per avermi aiutato a risolvere un problema tecnico dovuto a mia distrazione.

Scheda audio coi controc*zzi
dade.sliep 14.03.2020
Prodotto di ottima qualità e sedign, funziona perfettamente e ha un suono eccelente microfono e cuffie comprese. Davvero un ottima soluzione per un home studio

ottimo per iniziare
andrea4a4 30.01.2022
possiedo ormai da circa 2 anni lo studio bundle della focusrite, e l'unica cosa che mi è rimasta è la scheda audio. la qualità per ciò che si paga è eccezionale e toglie dall'imbarazzo della scelta chi è alle prime armi con la strumentazione audio e non ha ancora un vero e proprio gusto personale.
il microfono è il classico condensatore economico, senza infamia e senza lode, ma riesce a non enfatizzare eccessivamente le alte come altri suoi simili
le cuffie sono piuttosto scomode, con poco isolamento e troppo brillanti per i miei gusti, l'unica cosa che ho voluto cambiare quasi subito

Mi sono innamorato.
Canem 26.08.2020
Sono un vecchio giovanotto, da oltre trent'anni chitarrista acustico, che ignorava l'esistenza di queste meraviglie.
In preda alla crisi di mezza età, ho fatto una cosa che avrei dovuto fare da sempre e mi sono procurato una elettrica (anzi, adesso sono due ;) )
Pentatonica aspettami, arrivo!
Chitarra elettrica = amplificatore.
Niente di più sbagliato! soprattutto per chi come me, suona prevalentemente in casa, la Scarlett ti apre un mondo fantastico.
Perchè ho scelto la Focusrite? perchè è bellissima, rossa, piccolina, di metallo e molto. molto ben costruita.
Poi, le recensioni (grazie!) hanno fatto il resto.
Ed in effetti, installazione immediata, zero latenza, facilità d'uso sono a prova di principiante.
Io ho preso il bundle, quindi cuffie e micro. Entrambi gli ho usati poco, e mi riprometto di aggiornare questa recensioncina appena avrò le idee più chiare in merito.

Rapporto qualità/prezzo ottimo
AmbientPerry 16.07.2021
Non cercate altro, se il vostro budget di spesa è questo non troverete di meglio. Suoni cristallini e precisione nella registrazione. Grandissima qualità accompagnata anche da un miglioramento estetico che non guasta mai. Consigliato.

Joe93 09.08.2023
Ho preso questo bundle 5 anni fa più o meno. Non mi ha dato mai problemi, la qualità degli oggetti è risaputa, la scheda audio e il mic fanno il proprio dovere, un po' al di sotto le cuffie. Tutto sommato resta un ottimo bundle.

Per chi inizia... il top.
Laportucci 30.09.2020
Parlo da principiante, quindi premetto che la mia opinione non sarà la migliore per chi vuole un punto di riferimento professionale . Detto ciò, il bundle contiene tutto quello che è necessario per iniziare a registrare in ottima qualità. Penso che mi sarà utile per tanto tempo, per quanto riguarda le cuffie, ci si affatica dopo qualche ora di utilizzo... stringono un po magari. Ma.... dettagli. Ottimo prodotto, soddisfatto 1005

I
Molto bene
Izanko 26.02.2023
Molto bene la scheda audio. anche il microfono non è un top ma fa il suo bene. le cuffie sono un po da rivedere e non mi piacciono molto.