Eccezzionale
metalguitar 06.07.2020
Una scheda audio molto comoda per home recording.
Grazie alla porta USB-C (con cavo in dotazione) è possibile collegarla al PC e alimentarla allo stesso tempo.
Di conseguenza risulta estremamente portabile, anche per via delle ridotte dimensioni.
I due ingressi anteriori accettano sia jack che XLR, molto comodo.

Registro da qualche mese e l'unico problema che ho avuto è con i pickup attivi. In pratica registro con gain a 0 e pad altrimenti va in distorsione.

In alternativa si può usare una DI box passiva.

Consigliatissima.

o
Pratica ed efficiente
ortensie 26.11.2020
Ho acquistato questa scheda per disporre di un ottimo convertitore da portare con me nelle situazioni più disparate. E' dotata di varie features che la rendono utilizzabile in svariate situazioni, dalla semplice registrazione di piccoli contesti live a lavori di sound design più precisi, grazie ai 4 output.
Ottimi preamplificatori.
Software decisamente migliorato rispetto alle versioni precedenti.

Ac
La migliore
Alessandro castelli 15.04.2023
La migliore per il rapporto qualità/prezzo!
Recensisco dopo molto tempo dall’acquisto e dopo provato anche altre schede come evo 8, posseggo entrambe e utilizzo sempre la scarlett sia live che nel mio home studio, d’altronde la hanno tutti.
Avrei peró aggiunto una seconda uscita cuffie e la possibilità di regolare il volume delle uscite 3 e 4 con una manopola dedicata.

am
acacia matto 14.06.2021
ottima scheda peccato che è arrivata graffiata anche se si vede poco comunque ce ho già fatto il reso per questa scheda per diversi problemi che ora sono risolti peccato per il graffio del resto è un ottima scheda

Buona sotto tutti i punti di vista
Pit69 17.05.2021
Soddisfatto, installazione e configurazione senza problemi (Windows 10), si integra bene con Cubase, prese MIDI a pannello per me indispensabili, uscita cuffia anteriore con volume dedicato, peccato per la mancanza in questo modello di un'uscita ottica

Focusrite non delude mai
CapelloD 10.03.2021
Ormai sono piu di due mesi che uso questa focusrite e devo dire che la qualita e devvero alta, suona bene e soprattutto e leggera e compatta.

MY
ottimo rapporto qualità prezzo
Mr Yuk 18.02.2021
Questi sono fra le schede audio più comprate in commercio (forse la versione più piccola) e fanno il loro dovere, ottimo anche il software abbinato.

DD
David Drummer 04.05.2021
Utilizzo questa scheda audio nel mio studio di produzione musicale.
La qualità del suono è ottima ed il software per il controllo della scheda audio è davvero semplice ed intuitivo.
Scheda audio robusta e ben costruita.
Direi ottima qualità prezzo!

Molto interessante
PIN-MA 24.12.2020
Il prezzo non è niente male, la qualità audio è ottima per le registrazioni. L'uso è semplice. La qualità costruttiva sembra eccellente.

Sg
Servizio ECCELLENTE!
Sir gio 22.04.2020
E' un oggetto utilissimo e di alta qualità.