Fun Generation PL 108 A

Speaker con ottimo rapporto qualità prezzo
Piccio 15.10.2018
Cercavo uno speaker facile da trasportare, che fosse leggero e pratico e devo dire che queste richieste sono state pienamente soddisfatte.
Il suono e la qualità del prodotto sono ottime, considerando il prezzo pagato. Le funzioni per collegare audio e dispositivi sono tantissime e adatte ad ogni occasione: l'ho usato prevalentemente per mettere della musica in sottofondo, per fare degli esempi musicali durante alcune lezioni, ma anche per amplificare la mia chitarra acustica e come speaker esterno per il mio pc.

Unico dato negativo: una volta, staccandosi accidentalmente il cavo d'alimentazione mentre era inserita una chiavetta usb, quest'ultima ha smesso di funzionare e nessun computer era più in grado di riconoscere il dispositivo... questo fatto potrebbe comunque dipendere dalla scarsa qualità della chiavetta.

Prodotto versatile
fabbialo 15.06.2020
Utilizzato come cassa per musica di sottofondo in un negozio. Il collegamento bluetooth permette di collegarsi con smartphone , tablet ecc.
Comodo l'ingresso USB sul retro.
Discreto il suono e la pressione sonora.

Ho riscontrato due pecche:
-Il telecomando in dotazione funziona solo se indirizzato nella parte posteriore della cassa. Se si posizione la cassa su uno scaffale risulta quasi impossibile usarlo.

-Ogni volta che viene spenta perde la memoria del settaggio di ingresso, quindi va selezionato nuovamente dal pannello posteriore ogni volta che si spegne.

PRO:
Prezzo contenuto e funzionalità multiple di facile comprensione e utilizzo. Suono discreto.

CONTRO:
Da rivedere il sistema di connessione con il telecomando.
Non tiene memoria dei settaggi di ingresso nel pannello posteriore quando viene spenta.

Cassa pl108a
Alex7249 06.12.2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Da abbinare il suo sub.e la sua compagna pl108p. Ottimo servizio clienti.

buone caratteristiche
Cirocoti 06.07.2020
ho comprato il set pl108 ad un prezzo molto conveniente e lo uso frequentemente in piccoli spazi:
la qualità è discreta nonostante il prezzo irrisorio,
non è il massimo per definizione sonora, ma regolando Bassi ed Alti si può raggiungere un buon livello.
comodo il telecomando per utilizzare una Usb attivandola a distanza.
il bluetooth funziona bene ma, come il telecomando, non ci può allontanare molto dalla cassa.
consigliato per piccoli ambienti vista la dotazione di aste borsa e cavi

Incredibile
flavio78 11.02.2022
Regalo di compleanno per un amica che canta spesso la qualità del suono e Le interfacce hanno superato le aspettative buon prodotti veramente

uno dei miei migliori acquisti
stifenson 03.02.2021
Prodotto validissimo, soprattutto in considerazione del prezzo. Ideale per piccoli locali, utilissimo il telecomandino e la porta usbì, ma per essere al top, a mio avviso avrebbe dovuto prevedere anche ingressi canon o il classici jack, al posto dei 2 rca, comunque ma era tutto mostrato bene già nella presentazione.

Non me l'aspettavo!
pippopippo 27.09.2020
L'avevo acquistata per fare cantare la bambina, ma dopo averla provata la uso per tantissime cose.
- Collegata direttamente al microfono funziona benissimo.
- Va bene come piccola spia da palco.
- La uso come cassa bluetooth collegata al cellulare
- Comodo il lettore MP3 incorporato
- Ciliegina sulla torta: il telecomando!

RS
Utilissima
Revolution School 17.10.2021
Comodissima cassa portatile. Peccato nn vada a batteria. Per il resto, per quello che costa ottima

Notevole
Luca123 03.08.2020
Cassa molto piccola e decisamente leggera, quasi tascabile. Molto comodo il pannello posteriore con tantissime tipologie di connessioni, tra cui il Bluetooth che è comodissimo. Comodo anche il telecomando, nonostante risulti essere molto delicato ( è arrivato rotto nonostante l'ottimo imballo, ma grazie allo staff Thomann mi è stato spedito in meno di una settimana un telecomando nuovo ) . Per quanto riguarda il suono non è sicuramente una cassa professionale, ma per il prezzo d'acquisto direi che va più che bene!

PD
Versatile
Pomo D\'oro 19.11.2021
utilizzo una cassa attiva e 2 casse passive collegate in serie per diffondere musica d ambiente nel mio locale di 60 mq. Svolge il suo lavoro egregiamente senza cavi col bluethoot, qualita sufficiente all utilizzo, potenza in eccesso per il mio locale tuttosommato senza troppo rumore, equalizzatore minimo ideale.