In linea con il costo
paolo_rm 04.09.2018
Devo dire che se tornassi dietro prenderei il modello con 12". I db di differenza sono parecchi, ma volevo una cassa compatta.
L'ampli sviluppa una potenza reale di 50w.
Il suono non e' "naturale", la gamma alta e' fastidiosa e sembra ci sia una esaltazione sui bassi innaturale.
Prodotto in linea con le aspettative, ma la potenza va dichiarata correttamente.

Sufficiente, ma non eccellente.
ChrisHSP 23.12.2019
Prodotto buono per chi non ha grosse pretese di qualità e potenza, ma non aspettatevi niente di professionale.
Possono essere buone casse per una sala prove o per essere utilizzate per riprodurre musica nelle festicciole tra amici, ma ne sconsiglierei l'utilizzo come PA in situazioni live, anche di piccole dimensioni.
E' tuttavia comoda la possibilità di collegarci una chiavetta usb e tutti i vari ingressi e la fabbricazione sembra di buona qualità.

Soddisfatto al 100% di questo prodotto
Salvatorecomposer 19.04.2017
Ho acquistato questo prodotto e devo dire che è eccezionale, col bluetooth si possono riprodurre audio dal telefonino o dal tablet, si puo' riprodurre audio anche attraverso una chiavetta usb, c'e' perfino un telecomando per gestire i file audio, è prevista anche un entrata per il microfono e quindi si potrebbe anche fare karaoke senza l'uso del mixer. L'audio, viste le piccole dimensioni del cono è comunque buono! Spedizione Thomann eccellente, il prodotto è arrivato nei tempi previsti e ben confezionato e privo di difetti.

da piccola sala prove
fabriziodesantis 03.05.2018
le utilizzo per le prove da solo (collegate allo smartphone via bluetooth) e col gruppo
adoro il sistema bluetooth
ottime per la sola voce, insieme anche se piccoline in sala da 20mtq in mezzo a basso e batteria fanno il loro dovere. non le ho prese per uso esterno e quindi sono come mi aspettavo. la potenza non credo sia quella dichiarata... fastidioso fruscio di fondo se si alza il volume..
pratiche le maniglie, leggere.. forse un pò spartana la fabbricazione.
tutto sommato soddisfatto...

PD
Ottimo rapporto qualità prezzo
Pomo D'oro 14.02.2018
Utilizzo questa cassa nel mio piccolo locale di 40 mq. Leggera ma solida l'ho posizionata a 2,50 mt di altezza con staffe da muro. Superdotata con bluetooth , funzione utilissima non essendo a portata di mano. Ultraccessoriata con il player usb incorporato. Utilizzata con la sua omologa passiva in un bundle conveniente è perfetta per il mio locale. Facilmente può essere smontata dalla staffa ed utilizzata con i treppiedi per situazioni di musica dal vivo. La qualità audio è proporzionata alla spesa.

leggere e versatili
peppemusic 22.09.2017
inizialmente comperate per cassa da karaoke, ma spesso la uso coma cassa spia con chitarra acustica ed elettrica, fanno il loro degno lavoro. In PA con mixer rendono veramente bene. Il bt ed le varie fonti di riproduzione sono ecccelenti. Buona musica

I
Economica, fa il suo lavoro
Ictus 16.09.2019
L'ho usata tutta l'estate e mi ci sono trovato benissimo (chitarra acustica e voce)

Quando si alza troppo il volume gracchia un po', ma quello è dovuto al cono piccolo

Infatti comprerò quanto prima il modello superiore, quello con la cassa da 15''

Per il costo fanno bene il loro lavoro.
Burz 26.05.2023
Casse piccole ma abbastanza potenti ideali per feste private e Karaoke tra amici leggere facile per il trasporto.