AX
Aboy XY - Vault111 19.12.2020
Utile in fase di ripresa per ammorbidire le imperfezioni tipiche dell'esecuzione vocale come pops e glitches causati dalla respirazione e da micro spruzzi di saliva, ma anche come protezione dal contatto diretto con il microfono e come riferimento per una posizione ideale in fase di esecuzione.
Comodo il sistema di aggancio mediante morsa adattabile a qualsiasi tipo di asta o supporto, così come il braccio flessibile e regolabile che permette di posizionare questo filtro in base a gusto e necessità proprie.
I materiali sono buoni, il braccio è apprezzabilmente solido, nel senso che non tende a indebolirsi per poi spostarsi dalla posizione che abbiamo scelto, mentre il bordo circolare che contiene la rete è realizzato in plastica non proprio indistruttibile ma ben assemblata e, con un pò di fantasia, personalizzabile. Il materiale permette una pulizia quotidiana con prodotti sterilizzanti e non corrosivi facilmente reperibili.
Ottimo servizio Thomann, considerato il prezzo infine consiglio di acquistarne più di uno, soprattutto se si registra molto e con molti ospiti diversi o in simultanea, ma anche come ricambio è sempre utile averne qualcuno in più.

Anti pop
Jurghen 04.12.2021
Buona fattura non resistentissimo ma fatto bene.

Pop-killer fun generation
Mirko86 28.04.2022
Ben fatto,

Robustezza, e buoni materiali per fornire una qualità/prezzo incredibile.
Come esperienza su thomann mi sto trovando davvero bene, del tutto positiva.

Consigliato a chi non interessa eccedere oltre la buona qualità.

un po fragile
Pacio 25.12.2020
sicuramente un po fragile ma visto il prezzo bisogna aspettarselo
pro: fa EGREGIAMENTE il suo lavoro
contro: poca solidità

a volte la parte mobile tende (poco) a calare verso il basso, con questo non vuol dire che sia difettoso, resta comunque un ottimo prodotto

Corralbe 05.04.2024
Ho acquistato questo pop filter per utilizzarlo principalmente in studio per la ripresa delle voci.

Fa benissimo il suo lavoro, ottima qualità costruttiva.

Rapporto qualità/prezzo eccellente, costa la metà e vale il doppio!

I
Pop-filter per home studio
Ilenia 16.12.2020
Ho comprato questo pop-filter da utilizzare nel mio home studio.
Buona qualità, si aggancia facilmente all'asta microfonica e si regola senza problemi. Previene il "pop" che verrebbe a crearsi con la pronuncia di parole con "p", "s" e tutte quelle consonanti "esplosive".

fa il suo lavoro
digiorginicolo 28.12.2020
svolge indubbiamente il suo lavoro e funziona benissimo, l'unica pecca è il "braccio" che difficilmente riesce a stare fermo

NS
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Nicola S 03.05.2020
Ho acquistato questo anti-pop per cominciare a fare home recording da casa. Direi che fa abbastanza bene il suo lavoro, e il rapporto qualità prezzo è decisamente a suo favore. Per i miei scopi è sicuramente soddisfacente!

AS
va bene come spare
Andrea Seveso 05.03.2021
Il suo lavoro lo fa ma il braccio risulta un po' deboluccio.. non lo userei come primario sicuramente ma come backup.

o
efficace ma un po' instabile
ohcherrytree 04.02.2021
il suo lavoro lo fa anche bene ma ogni tanto sembra quasi che si smolli da solo, ma non mi dispiace per niente