MV
Ottima per Midas MR18
Marco V 26.08.2019
Acquistata per il Midas MR18. Calza alla perfezione (un centimetro in più non avrebbe guastato..).
Veramente molto robusta, protegge molto bene. Tasca capiente.
Rende il tutto estremamente facile da trasportare. A mio parare non ha senso prendere un MR18 e poi chiuderlo in un rack, con questa borsa si assolve egregiamente al compito di proteggerlo nei trasporti, senza snaturare la funzione del MR18, ovvero di posarlo in mezzo al palco, come fosse uno stage box, e comandarlo da remoto.
Mi è capitato di fare lunghi tratti a piedi con il mixer a tracolla ed è veramente molto confortevole.

Mai più senza
Asuslike 11.05.2021
Quando smonto il mio XAir18 dal Rack per portarlo in giro più comodamente questo case è assolutamente un must per evitare che si danneggi o si graffi durante il trasporto. Ottimo e super consigliato!

Perfetta.
Centosound 26.11.2018
Borsa perfetta per l'Xr18. Non ingombrante, pratica e resistente.
L'XR 18 si infila perfettamente, un pò più arduo è estrarlo ma nulla di preoccupante. Buone le cerniere e utile la tasca laterale. La tracolla è molto pratica. Un ottima soluzione alternativa all'utilizzo del case. Purtroppo non è possibile utilizzare il mixer all'imterno della borsa. Prezzo assolutamente giustificato. Prodotto consigliato.

riflessioni
Anonimo 21.08.2016
Non è male, l'xr 16 fatica ad entrare ed uscire ma sembra robusta come borsa

unica cosa che mi ha reso perplesso è che all'interno della confezione c'è un etichetta con scritto "attenzione, lo stato della california ha dichiarato che questo prodotto contiene materiali che possono provocare cancro e altre cose ", così ho tradotto se non ho capito male... e li ho avuto un po di paura e sinceramente da quel momento ho deciso di non usare più questa borsa

buone opzione al rack
anto80 26.09.2017
l'ho comprata per il mr 18 della midas
la fabbricazione è buona e robusta, il mixer va benissimo ed è protetto bene, comunque è da trasportare con cura.
Ha una tasca davanti che puoi mettere i cavi, anche se non è molto grande sono riuscito a mettere quello di alimentazione, uno per il audio, uno usb, un cellulare di 5" e una mini torcia.
secondo me è la opzione giusta se non vuoi montarlo su un rack.
lo consiglo.

uso con xr18
R-Service 23.01.2020
c'è una sola tasca esterna. farebbe più comodo avere un paio di tasche (anche piccole) sull'altro lato per mettere la minutaglia, come cavetti, alimentazione ed adattatori che stanno sempre insieme al mixer

b
Perfetta per XR18
botta72 22.06.2019
Il Behringer XR18 ci calza alla perfezione.. anzi si fa anche un pò fatica a tirarlo fuori.
In compenso nella tasca frontale ci stanno comodamente un cavo di rete ed uno usb, mentre sopra il mixer c’è spazio per il cavo di alimentazione.
L’ho usata già in diversi live, senza tracolla ma con la sola maniglia superiore tipo “lunch-box”. L’imbottitura interna è generosa e protegge egregiamente il mixer durante il trasporto in un bagagliaio affollato alla Tetris...
Il tessuto in nylon esterno sembra robusto.
Un must se avete i mixer Behringer X-Air

fa il suo mestiere
mcdiscovery 01.07.2019
per il prezzo, è ottima.
Certo, è minimale, contiene il mixer, il cavo di alimentazione ed eventualmente un cavo rete e un usb, nulla di più.
Per altre esigenze meglio un rack, almeno 2-3u

DP
Dj Pitchone 22.08.2018
Borsa realizzata per il mixer Behringer X Air XR18. Prevista anche una tasca per cavo alimentazione. Dentro la borsa sono riuscito a mettere anche un piccolo tablet con cui controllo il mixer.

Mb
Da prendere.
Max bass 10.01.2021
Il mixer Beheringer x-Air ci entra alla perfezione. Ci entra anche qualche cavo nella tasca.
Ovviamente è fondamentale per proteggere e trasportare il mixer.