Gator GRR-8L

Ampio, comodo, leggero e senza troppe pretese.
Bonny_RFtA 19.04.2018
Ormai è da qualche annetto che questo case accompagna la mia attrezzatura da live, e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto.
Dico abbastanza in quanto:
nonostante ci stia davvero tanta roba, e con le rotaie di fissaggio da ambo i lati, si può fare davvero ciò che si vuole;
nonostante la leggerezza che inevitabilmente viene meno quando lo carichi (un finale Marshall EL34 100/100 non pesa uno scherzo) non manca di certo di robustezza. Fortunatamente le comode rotelle scorrevoli formato "roller blade" rendono tutti gli spostamenti molto agevoli e decisamente meno affaticanti, specie se si hanno svariati metri da fare prima di raggiungere lo stage.
Gli unici diffettucci che tirerei fuori potrebbero essere:
i fori delle viti rack secondo me potevano essere più precisi, e la barra a femmine filettate poteva essere centrata, livellata e fissata di stock, invece così, quando si levano le apparecchiature tocca sempre metterci un'altra vite per far si che non si levi del tutto;
Come ultima cosa, anche a costo di un ingombro lievemente superiore, avrei messo un tubolare a X sulla parte sopra del case, in modo da rendere ancora più robusta la parte sopra che se la si preme può risultare morbidina.
Per il resto lo reputo un prodotto davvero top!

Y
Gator 8L
YanC. 02.07.2019
Esattamente ciò che mi aspettavo.
L'ho acquistato per radunare qualche attrezzatura rack da portarmi nei live e per far un poco di ordine nel mio home studio.
Sembra piuttosto resistente e ad un buon prezzo.
Vorrei provare anche ad inserirci almeno 3u di moduli eurorack
insieme al resto dell'equipaggiamento.
Le rotelle e la maniglia mi torneranno certamente utili ,sopratutto nei viaggi in treno.
Conto di aggiornare questa recensione ,una volta effettuato i vari test.

Estremamente utile, comodo e resistente
Asuslike 11.05.2021
Sto utilizzando questo Rack e viene sbattuto di qua e di la tra i vari teatro in cui sono senza alcun problema, sopporta molto bene lo stress dato dal trasporto senza alcun problema, In più il mio dolore alla schiena dovuto al trasporto di svariati rack pesantissimi in passato è praticamente scomparso, super consigliato, tutti dovrebbero averlo!

Ottimo case
fluc700 12.09.2017
Case solido sebbene leggero, comoda la doppia apertura (davanti e dietro), robuste le maniglie laterali per sollevarlo. Il meglio è dato dalle ruote e dal braccio che consentono di trainarlo. Lo utilizzo per il mio studio mobile ed è perfetto, comodo, pratico e veloce.

Studio mobile con ruote
Anonimo 09.09.2016
Lo utilizzo per il mio studio mobile, ci ho messo dentro le interfacce di Protools ed addirittura un monitor per computer racchizzato. La possibilità di avere le ruote è eccezionale e la maniglia per il trasporto è molto comoda.
La qualità è buona, ma alcune parti, soprattutto le cerniere per la chiusura sono un po' scarse.