ottima custodia
RiccardoP 02.09.2015
La custodia offre una protezione ottima per lo strumento (nel mio caso una chitarra parlour), le chiusure sono di buona qualità e la maniglia è ben posizionata.
Purtroppo non prevede spallacci per essere trasportata come uno zaino, ma è quasi la normalità per questo tipo di case.
All'interno un vano porta oggetti risulta comodo per stipare plettri, corde di riserva, Piccoli utensili ecc...

La migliore custodia ad un prezzo eccezionale per chitarre Parlor
MassoBasso 09.12.2021
Ho acquistato questa custodia per la mia Gretsch Jim Dandy. La misura è perfetta, una sola tasca interna per poter riporre eventuali accessori e un interno in velluto veramente fatto bene. Credo che sia la miglior custodia per la sua fascia di prezzo. Fa il suo dovere, non è pesante ma sia la maniglia che le chiusure sono di ottima qualità. La Gator è una garanzia ormai nel mondo delle custodie. Servizio Thomann eccellente, è la prima volta che effettuo un acquisto e ne sono rimasto veramente contento.

Jack123 25.01.2022
very good guitar case!!!

Bella!
Gessica 01.12.2022
Perfetta, su misura per custodire una chitarra 3/4 e dall’estetica semplice. Consigliata.

Incredibile rapporto qualità prezzo
Maek 06.01.2023
Ho comprato questa custodia per la mia acustica degli anni '40, che ha dimensioni più piccole rispetto alle acustiche normali (si avvicina molto ad una Parlor, come grandezza).
Questa custodia si è rivelata perfettamente adatta a contenerla, senza permettere allo strumento di muoversi al suo interno.
La qualità poi è davvero ottima comparata al prezzo a cui viene venduta.